Bernardini saluta Salerno: “Un onore segnare sotto la Curva Sud”

Stampa
Alessandro Bernardini lascia la Salernitana. L’annuncio proprio in queste ore attraverso la sua pagina social di instagram. Un lungo messaggio per l’ex capitano granata che non dimentica le emozioni vissute a Salerno.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Uomo e professionista esemplare, solo chi sente quella maglia addosso può provare e far provare questi nobili sentimenti.

  • Uno dei pochi professionisti e uomini seri della gestione Lotito, peccato per il fisico che non ti ha premiato come avresti meritato. Un grande in bocca al lupo per il tuo proseguio di carriera. Ciao Berna!

  • Fin quando la salute lo ha assistito è stato un ottimo difensore. Sempre esemplare per impegno e serietà. Ad maiora.

  • Caro Alessandro, tu sei un uomo vero e un signore che c’entra poco con questo mondo calcistico fatto di bambini viziati e di primedonne. Ti auguro il meglio e grazie per aver onorato la nostra maglia ogniqualvolta sei sceso in campo. Ad maiora

  • Peccato per l’infortunio.. Forte giocatore e persona per bene. La Salernitana ha bisogno di calciatori così. In bocca al lupo

  • Persona eccezionale, sportivo e leale. Grande uomo. Ho avuto il piacere di conoscere la madre, una persona squisita e socievole. In bocca al lupo.

  • nell’ultimo campionato sarebbe servito come il pane.. difensore solido come pochi, purtroppo arrivato quando gli acciacchi del fisico hanno cominciato a diventare costanti.. non so se giocherà ancora. in ogni caso, si è dimostrato un vero gentiluomo. le migliori fortune

  • Parole molto belle e profonde, un affetto ricambiato dalla città intera che ne ha apprezzato la professionalità e l’attaccamento alla maglia ed alla città appunto. Inoltre ho avuto il piacere di conoscere la persona, veramente un bravo ragazzo.
    Buona fortuna e buona vita, e soprattutto torna a Salerno quando vuoi, sarai sempre il benvenuto!

  • Forza Alessandro Salerno è anche casa tua e non dimentica l’impegno la serietà e la dedizione con cui hai onorato i nostri colori. Con lo stesso impegno non potrai che uscirne vincitore anche da questa brutta pagina della tua carriera. A presto

  • In bocca al lupo Alessandro, quando in difesa non giocavi si sentiva e come la mancanza.Come tifosi ti ricorderemo sempre.

  • Solo grazie……per la signorilita’ e l’educazione…..le migliori fortune per te e la tua famiglia….nel cuore dei salernitani ci sara’ sempre posto per un grandissimo uomo ed un atleta straordinario.

  • Persona seria e calciatore forte. Quando ho pensato alla formazione tipo per poter raddrizzare il disgraziato anno appena trascorso, ho sempre messo Berna al centro della difesa….ma è rimasto un sogno. Peccato, avremmo avuto un gran bisogno delle sue prestazioni e del suo esempio. Grazie e buona fortuna, Berna !!

  • Crepa INFAME chi cazzo te li doveva dare due anni di contratto con le gambe rotte. Solo il tuo amico pappone babbiani. Siete uguali INFAMI PAPPONI PARASSITI.

  • @Solosalerno. Il tuo commento non merita risposta ma solo disprezzo. Ti voglio però ricordare che Bernardini da infortunato si è ridotto lo stipendio. Difficile riconoscere un uomo con le palle per uno che non le ha, vero?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.