Giallo Casasola, alla Lazio per sostituire Marusic? Ma tifosi granata infuriati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Primo colpo di scena in casa granata: Tiago Casasola,pezzo pregiato arrivato in prestito dalla Lazio, ha lasciato il gruppo, ha preso trolley e telefonini ed è partito, presumibilmente in direzione Formello, laddove attenderà notizie circa la sua destinazione. Che probabilmente sarà Auronzo di Cadore, laddove il gruppo biancoceleste sta facendo i conti con il serio infortunio occorso a Adam Marusic: distorsione al ginocchio sinistro con interessamento del compartimento laterale. Di seguito il comunicato di questo pomeriggio della Salernitana: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito di un colloquio con la Società, i calciatori Tiago Casasola e Gioacchino Galeotafiore hanno lasciato il ritiro di San Gregorio Magno per far rientro nelle rispettive sedi di appartenenza”. Ovviamente inviperiti in queste ore sui social i tifosi granata contro Casasola già bersagliato nel finale di stagione dopo la sconfitta interna con il Cosenza quando durante un faccia a faccia con la tifoseria, l’argentino fischiato, voltò le spalle e andò via (ripreso poi dai suoi compagni). Casasola ceduto già a gennaio scorso alla Lazio rimase a Salerno fino a a fine stagione ma il suo calo di rendimento come quello di tutta la squadra fu visto come un mancato senso di appartenza per un giocatore con la testa già a Formello. Contestazione nei confronti di Tiago che si assopi’ solo durante la doppia sfida play-out con il Venezia durante la quale il terzino perse il padre per un infarto. Ma ora è pioggia di polemiche…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Visto il ringraziamento alla Lazio da parte di Kiyine, se ne andasse anche lui. A Salerno solo chi ama la maglia granata.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.