Giallo Casasola, alla Lazio per sostituire Marusic? Ma tifosi granata infuriati

Stampa
Primo colpo di scena in casa granata: Tiago Casasola,pezzo pregiato arrivato in prestito dalla Lazio, ha lasciato il gruppo, ha preso trolley e telefonini ed è partito, presumibilmente in direzione Formello, laddove attenderà notizie circa la sua destinazione. Che probabilmente sarà Auronzo di Cadore, laddove il gruppo biancoceleste sta facendo i conti con il serio infortunio occorso a Adam Marusic: distorsione al ginocchio sinistro con interessamento del compartimento laterale. Di seguito il comunicato di questo pomeriggio della Salernitana: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito di un colloquio con la Società, i calciatori Tiago Casasola e Gioacchino Galeotafiore hanno lasciato il ritiro di San Gregorio Magno per far rientro nelle rispettive sedi di appartenenza”. Ovviamente inviperiti in queste ore sui social i tifosi granata contro Casasola già bersagliato nel finale di stagione dopo la sconfitta interna con il Cosenza quando durante un faccia a faccia con la tifoseria, l’argentino fischiato, voltò le spalle e andò via (ripreso poi dai suoi compagni). Casasola ceduto già a gennaio scorso alla Lazio rimase a Salerno fino a a fine stagione ma il suo calo di rendimento come quello di tutta la squadra fu visto come un mancato senso di appartenza per un giocatore con la testa già a Formello. Contestazione nei confronti di Tiago che si assopi’ solo durante la doppia sfida play-out con il Venezia durante la quale il terzino perse il padre per un infarto. Ma ora è pioggia di polemiche…

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fuori i romani da Salerno, e si portassero con loro i cani da guardia finti tifosi.

  • Visto il ringraziamento alla Lazio da parte di Kiyine, se ne andasse anche lui. A Salerno solo chi ama la maglia granata.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.