Incredibile Salernitana: Casasola lascia ritiro e torna alla Lazio

Stampa
Ribaltone sul fronte Roma-Salerno. Tiago Casasola ha lasciato il ritiro di San Gregorio Magno, dove si stava allenando con la Salernitana. Il difensore doveva partire per Auronzo di Cadore, ma Lotito Ventura lo avevano convinto ad un altro anno di prestito in B. L’argentino però ha avuto poco fa un confronto con la dirigenza granata, che ha portato ad un definitivo dietrofront.

COMUNICATO – Casasola ha lasciato il ritiro della Salernitana, come comunicato dalla stessa società tramite una nota ufficiale: «L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito di un colloquio con la Società, i calciatori Tiago Casasola e Gioacchino Galeotafiore hanno lasciato il ritiro di San Gregorio Magno per far rientro nelle rispettive sedi di appartenenza». Il classe 1995 tornerà alla Lazio, scopriremo nelle prossime ore se per aggregarsi al resto della squadra, oppure per trasferirsi in un altro club.

31 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Meglio così, se doveva rimanere senza voglia o contro la sua volontà è giusta che vada via, non ci servono questi personaggi, non possono indossare la casacca granata, non hanno le p.lle per farlo. Ritorna a casa, non servi a nulla come uomo e come calciatore.

  • serviva una plusvalenza di due milioni di euro per aggiustare il bilancio della Salernitana e ridurre l’utile della Lazio.

  • Ma che bello, con le pagliacciate quest’anno cominciamo presto….

  • MEGLIO COSÌ. CHI NON HA VOGLIA VADA VIA. DI GENNARO INSEGNA. ANDRÀ A FORMELLO PER PULIRE IL WC

  • Basta! Ne abbiamo piene le scatole…Lotito, mezzaroma, Fabiano e tutti i mercenari via da Salerno…mi auguro che almeno il sig. Ventura spieghi cosa cavolo è successo…mai vista una cosa del genere .p.s. Cassola…oltre che mercenario all’ennesima potenza sei pure uno pseudo calciatore(molto scarso)…vergognati!

  • Purtroppo dopo l’operazione “fittizia” con la Lazio… ha creduto di essere calciatore di serie A…! La verità è che ha grosse lacune tecniche (ha difficoltà a stoppare la palla, ha difficoltà con i cross, perde sempre l’uomo alle spalle, ecc..) e sinceramente siamo forse più contenti che dispiaciuti per l’accaduto. Ad ogni modo a Formello andrà a giocare a carte con i vari Di Gennaro, Minala, ecc…!

  • Che gioco stanno giocando? Il gioco delle tre carte? Tentano ancora di prendere la tifoseria per i fondelli? Allora non hanno capito che all’Arechi non entrerà nessuno!!!

  • Fa piede e piede e si crede Roberto Carlos. Si e no farà qualche panchina in seria A.

  • con lotito presidente siamo e rimarremo laziob
    quest anno sarà come l’anno scorso e come l’anno prima
    #LIBERIAMOLA

  • Chi critica CASASOLA penso non capisca troppo di calcio… purtroppo siamo gli stessi tifosi che criticavano Walter Zenga, che Stakosca non era buono che Coda era da ritirare…. e ne potremmo aggiungere ancora tanti… CASASOLA credo voglia avere delle certezze ed obiettivi definiti in caso contrario ha ragione ad andare a fare la panchina in serie A… poi probabilmente giocherà diverse discrete partite e tra qualche anno farà la differenza…

  • Il problema non è il calciatore come parecchi vorrebbero far intendere, ma la proprietà come tratta la Salernitana, altro che balle.

  • MA CHI SI CREDE DI ESSERE STO CASASOLA SE ERA BUONO INZAGHI L’AVREBBE TENUTO ALLA LAZIO

  • Meglio così. Tra l’altro non voglio criticare un calciatore che qualche volta ci ha salvato il c..o (vedi partita a palermo ad esempio…).
    Smettetela però di criticare lotito perchè sennò qua si fa la fine del palermo.

  • Marusic si rompe e noi da buona squadra B rispediamo Casasola a casa. Mancanza di rispetto assolita. Detto questo Casasola non sa crossare, non sa marcare, ha grossi limiti da esterno giustificati dal fatto che a modena era un centrale,ma detto ciò se va via non è che ci strappiamo i capelli brucia solo per il fatto che se non era ancora chiaro a tutti noi siamo la squadra B di Lotito

  • Secondo me è andato via per espressa richiesta di Ventura che si sarà reso conto della sua pochezza tecnica e umana. E si, voleva fare il turista come nel girone di ritorno. Via da Salerno gli infami e nullafacenti

  • 19 uss 19 ” liberiamola..” mi sembri di sentire Carabelli e ilsolito ritornello “liberiamola “che fa coppia con l’altro ritornello ” per la dignitaaaaa…

  • siete stantivi liberiamola… per la dignitaaaaa… e finiamola siamo patetici!!!

  • kyinne ha già commentato sui social “grazie Lazio un grande futuro insieme”.Bahh sempre la solita minestra.Liberiamola siamo ancora in tempo.

  • Carta vince carta perde…che cosa bell…

  • 3,3 milioni la cifra da lazzie a salierno
    Fonte transfermarkt
    Non due …tre e tre..

  • Tutte le società fanno oramai di questi cambi di “ figurine”. O no? Ma se i calciatori se li passano a Gennaio ,tra società che sono potenzialmente concorrenti per obiettivi di ben lunga maggiori della serie cadetta…. o non è vero..? Se la Salernitana può guadagnare qcs oppure il giocatore ( l’ Uomo) si allena controvoglia nella stessa ma noi , cosa ne sappiamo? Infine sento parlare di plusvalenze a ragazzi che scrivono in maniera veramente improbabile…. quindi deduco non sappiano minimamente come si legge un bilancio. Ma offendono tutto e tutti, Società, tecnici, calciatori, e persino i tifosi della stessa squadra e della stessa città che la pensano diversa e te da loro…Ragazzi , la verità sta sempre nel mezzo. Eppoi basta, che noia.
    Non verrete allo stadio ….? Ce ne faremo una ragione.

  • L’emblema della Salernitana targata lotito. I giocatori vengono a Salerno, ormai, sperando nella chiamata in a da parte della Lazio, xké sanno troppo bene che xon la Salernitana in serie a non sk può andare. Detto ciò, casasola è un buon atleta di corsa campestre, il calcio è un’altra cosa, co vogliono piedi e qualità tecniche che lui non ha. Buon viaggio, Lotito vattene

  • Si parla di Dusan Basta x la salernitana al posto di Casasola, magari e 100 volte piu’ forte, cosi cominciamo a ragionare, se e vero la notizia

  • Ma veramente rimpiangiamo Casasola!!! Andate a rivedere tutte le cazzate che ha fatto in campionato. Ora avrà più tempo per aggiustarsi i capelli seduto in panchina o meglio ancora più comodamente seduto in tribuna.

  • Come fai a non capire? Non è questione di questo o quel giocatore, è che non siamo una squadra, siamo proprietà della Lazio. Io libero la Salernitana, lasciando sole le sue catene all’Arechi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.