Nessuna crisi rifiuti in Campania: precisazione Regione a notizie stampa

Stampa
In merito agli articoli pubblicati oggi dal “Mattino” su un presunto, inesistente, e non meglio definito “Piano della Regione per i siti di stoccaggio“, la stessa Regione Campania in una nota precisa quanto segue:

1) Il piano riportato non è mai stato ideato né proposto in alcuna sede dalla Regione Campania. A riprova che in questa fase la Regione non ha redatto alcun Piano, ma solo sollecitato società provinciali ed Enti d’ambito a formulare proposte per i loro territori, va rimarcato che è stata convocata dalla Regione una riunione per martedì 23 luglio proprio per fare il punto in modo coordinato su tali proposte.

2) Gli articoli sono corredati da dichiarazioni virgolettate del Vicepresidente Bonavitacola mai pronunciate, e peraltro citate solo nei titoli.

3) Nella versione online viene titolata una notizia con ampio risalto nella quale si fa riferimento a una “Crisi dei rifiuti in Campania” inesistente, corredata da una grande foto di una strada completamente invasa dall’immondizia. Inutile tentare di capire a quale strada o città si riferisca e a quale emergenza in atto. Non c’è nessuna crisi dei rifiuti in Campania.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • É tutto a posto. Ecoballe smaltite come promesso. Rimangono solo le ” balle” sparate dal comico e da Pierino il piccolino.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.