Prenota massaggio cinese ma per due volte la violenta e le ruba i soldi

Stampa
Prenota per un messaggio ma la picchia, lega, violenta e deruba. La malcapitata è una donna cinese che per due volte è stata vittima delle vessazioni di Salvatore Intrepido, 62enne nato a Trepuzzi ma residente a Bari.

Sono state due le occasioni in cui l’uomo ha agito: il 21 agosto e il 13 settembre 2018. Dopo essere entrato in casa della cinese con la scusa di un massaggio pubblicizzato online l’ha picchiata, legata, violentata e rapinata prima di 400 euro e poi di 140, la seconda volta sotto la minaccia di un coltello.

La Polizia di Ostuni l’ha arrestato per violenza sessuale aggravata e rapina a mano armata.  Le indagini sono partite nel 2017 dopo che le rapine si sono consumate nell’abitazione della donna. L’uomo aveva agito a volto scoperto in entrambe le circostanze, e grazie alle telecamere è stato riconosciuto e fermato dopo un anno e mezzo. Al momento si trova nel carcere di Brindisi.

Fonte bari.ilquotidianoitaliano.com

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • La polizia ha iniziato ad indagare un’anno prima che si commettessero i reati? Cos’è, Minority Report?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.