Salernitana, Mantovani fermo per sei settimane. Lungo stop per il difensore

Stampa
Valerio Mantovani si sottoporrà ad un lavoro riabilitativo a seguito di una tendinopatia al flessore destro ed esiti di una lesione del muscolo otturatore. Il calciatore ne avrà per almeno sei settimane. Il lungo stop del centrale spinge la Salernitana a guardarsi attorno per individuare un altro centrale da mettere a disposizione di mister Ventura.

Con il gruppo, oggi a San Gregorio Magno, Sofian Kiyine. Il calciatore è arrivato ieri sera e si è messo subito a disposizione del nuovo allenatore che lo aveva allenato qualche mese fa nel corso della breve esperienza in Veneto.

L’arrivo di Kiyine, dopo quelli di Giannetti, Lombardi, Billong e Varela (in prova), ha fatto salire a 30 il numero di calciatori a disposizione di Ventura che stamane ha lavorato prevalentemente sulla parte atletica.

I calciatori, dopo una fase di riscaldamento, hanno effettuato una partita a pressione con le mani, nel corso della quale il tecnico ha chiesto intensità e imprevedibilità ai suoi uomini.

FOTO USSALERNITANA1919.IT

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ci sono nella rosa 25 nuovi giocatori da valutare,Mantovani c’e o non c’è non cambia niente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.