Strano avvistamento nel cielo di Salerno: il video è virale

Stampa
Da Salerno giungono le immagini di uno strano avvistamento nel cielo in data 16 luglio 2019. Quello che prima sembrava un semplice riflesso in lontananza,  inizia improvvisamente a salire nel cielo. A riprendere la scena il giornalista di LIRATV Alessandro Ferro nella sera di Luna rossa ben visibile anche a Salerno.

Sorpresa e perplessità di fronte a quei punti luminosi che si muovevano nel cielo di Salerno, prima in ordine sparso e poi quasi in formazione. Tante le teorie al seguito. C’è chi ironizza ‘Segnali della Vergine del Carmelo’ e chi parla di ‘Ufo sulla città di Salerno’.

E mentre c’è chi si spinge oltre: ‘Stiamo a Luglio e già ci sono le prime luci d’artista? Andiamo bene’ ed ancora: ‘La flotta aerea di Lotito’ , c’è chi fornisce una testimonianza analoga: ‘L’estate scorsa, verso le due di notte ero sul terrazzo e ho assistito allo stesso spettacolo. Queste luci prima viaggiavano in orizzontale, poi all’improvviso sono partite in verticale prima lentamente e poi velocemente fino a sparire’.

Infine a sgombrare il campo dai dubbi, o forse no, ci pensa uno dei tanti lettori che ha commentato il video: ‘ Aironi o gabbiani ….con la luna piena si evidenziano tantissimo’

ECCO IL VIDEO

 

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Direi lanterne, se non fosse che negli ultimi frame sembrano essere in formazione (sono legate tra di loro?)

  • Bah…
    Gli aironi volano in formazione a V quando si spostano in massa (e il periodo di migrazione è settembre, non luglio).
    I gabbiani volano molto più disordinatamente.
    Visto il movimento così sincrono, potrebbero davvero essere lanterne cinesi spostate dal vento…

  • Sono uccelli!!! Basta vedere l’inizio del filmato … alcuni volano basso sotto la collina

  • Sono droni. Le lanterne cinesi non volano in formazione e non hanno luce bianca. Mi ricorda alcuni spettacoli di droni visti in questi mesi, come quello dei 50anni della intel a Torino.

  • Gabbiani che vanno sulla monnezza dei salernitani…era ora di tornare a casa dopo cena. L’ ubriacatura avrà preso chi ha scattato la foto. IL vino sta meglio nelle botti!!! ma che gente

  • siete proprio dei mentecatti inetti che cercano tristemente uno scoop….sono delle semplici lanterne… niente di più…a chi vi ha dato l’ok per essere una testata giornalistica?limitatevi solo a leccare il culo ai de luca e bast????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.