Strano avvistamento nel cielo di Salerno: il video è virale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Da Salerno giungono le immagini di uno strano avvistamento nel cielo in data 16 luglio 2019. Quello che prima sembrava un semplice riflesso in lontananza,  inizia improvvisamente a salire nel cielo. A riprendere la scena il giornalista di LIRATV Alessandro Ferro nella sera di Luna rossa ben visibile anche a Salerno.

Sorpresa e perplessità di fronte a quei punti luminosi che si muovevano nel cielo di Salerno, prima in ordine sparso e poi quasi in formazione. Tante le teorie al seguito. C’è chi ironizza ‘Segnali della Vergine del Carmelo’ e chi parla di ‘Ufo sulla città di Salerno’.

E mentre c’è chi si spinge oltre: ‘Stiamo a Luglio e già ci sono le prime luci d’artista? Andiamo bene’ ed ancora: ‘La flotta aerea di Lotito’ , c’è chi fornisce una testimonianza analoga: ‘L’estate scorsa, verso le due di notte ero sul terrazzo e ho assistito allo stesso spettacolo. Queste luci prima viaggiavano in orizzontale, poi all’improvviso sono partite in verticale prima lentamente e poi velocemente fino a sparire’.

Infine a sgombrare il campo dai dubbi, o forse no, ci pensa uno dei tanti lettori che ha commentato il video: ‘ Aironi o gabbiani ….con la luna piena si evidenziano tantissimo’

ECCO IL VIDEO

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Direi lanterne, se non fosse che negli ultimi frame sembrano essere in formazione (sono legate tra di loro?)

  2. Bah…
    Gli aironi volano in formazione a V quando si spostano in massa (e il periodo di migrazione è settembre, non luglio).
    I gabbiani volano molto più disordinatamente.
    Visto il movimento così sincrono, potrebbero davvero essere lanterne cinesi spostate dal vento…

  3. Sono uccelli!!! Basta vedere l’inizio del filmato … alcuni volano basso sotto la collina

  4. Sono droni. Le lanterne cinesi non volano in formazione e non hanno luce bianca. Mi ricorda alcuni spettacoli di droni visti in questi mesi, come quello dei 50anni della intel a Torino.

  5. Gabbiani che vanno sulla monnezza dei salernitani…era ora di tornare a casa dopo cena. L’ ubriacatura avrà preso chi ha scattato la foto. IL vino sta meglio nelle botti!!! ma che gente

  6. siete proprio dei mentecatti inetti che cercano tristemente uno scoop….sono delle semplici lanterne… niente di più…a chi vi ha dato l’ok per essere una testata giornalistica?limitatevi solo a leccare il culo ai de luca e bast😂😂😂😂

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.