Cinema: “Shaun, vita da percora: Farmageddon”, il film al Giffoni 2019

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Le avventure di Shaun e della fattoria più irriverente e divertente del mondo arrivano al #Giffoni2019: lunedì 22 luglio, infatti, saranno proprio i jurors del Giffoni Film Festival a poter guardare in anteprima alcune immagini dell’attesissimo  Shaun, vita da pecora: Farmageddon – Il Film.

Un appuntamento esclusivo, che catapulterà i giurati nella placida campagna dove la vivace Shaun non perderà occasione per cacciarsi nei guai! La pellicola di animazioneprodotta in partnership da AARDMAN ANIMATIONS e STUDIOCANAL in associazione con ANTON Capital Entertainmente distribuita in Italia da Koch Media, sarà nelle sale cinematografiche dal 26 settembre.  Al via, in occasione dell’uscita in Italia, anche una collaborazione con Save the Children, l’Organizzazione che da 100 anni lotta per salvare i bambini a rischio e garantire loro un futuro.

I jurors della 49esima edizione potranno vedere alcune scene esilaranti in anteprima in un doppio appuntamento alle ore 12:00 e alle ore 16:30. Insieme a loro i registi Will Becher Richard Phelan, che incontreranno i jurors Elements +6 in Sala Lumière.

In Sala Verde alle ore 17:30, inoltre, si terrà una Masterclass CULT dal titolo “Stop MOTION Animation Workshop” insieme ai due registi e in collaborazione con gli AARDMAN STUDIOS, per raccontare ai masterclassers come nascono i personaggi della famosa fattoria di Mossy Bottom. A partire dalle 15:50 inoltre, il Blue Carpet sarà allestito a sorpresa per l’occasione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.