La moglie di Rocco Hunt dopo l’addio alla musica: “Lasciateci in pace”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
19
Stampa
«Basta, lasciateci stare non abbiamo nulla da dire». A parlare è la moglie di Rocco Hunt dopo l’addio del marito alla musica e il profilo social listato a lutto. Lo scrive Le Cronache. Rocco però è sparito

Il rapper salernitano Rocco Hunt, dopo l’annuncio di martedì quando attraverso il suo profilo Instagram (ancora rivestito a lutto per l’accaduto, a quanto pare) ha “avvisato” i suoi fans l’intenzione di lasciare il mondo della musica, sembra essere sparito nel nulla.

Di lui, infatti, non si hanno notizie, nessun messaggio né una comunicazione ufficiale. Tutto sembra destinato a restare avvolto nel più fitto mistero. E mentre i suoi fan attendono spiegazioni o un cambio di passo, il suo manager Agostino Migliore, in arte Chief, continua a celarsi dietro un secco“no comment”.

E nessuno sembra avere qualcosa da dire. Lo stesso Hunt si è reso irreperibile. Al posto suo però parla la compagna che, senza mezzi termini, chiede di lasciare in pace il salernitano, trasferitosi a Milano dopo il successo: «Non abbiamo nulla da dire, basta. Lasciateci in pace», ha infatti detto la mamma di suo figlio.

Intanto, l’ipotesi della trovata pubblicitaria per lanciare il suo nuovo album sembra concretizzarsi sempre di più. Lo stesso Clementino, suo storico amico nonché “compagno” di palco in varie occasioni, avrebbe cercato di tranquillizzare gli amici in comune: «State tranquilli», ha infatti detto.

Ma ad oggi sempre più persone parlano di una banale trovata pubblicitaria proprio in occasione del nuovo album a cui starebbe già lavorando da tempo. Ma davvero si può fare tutto questo solo per un po’ di pubblicità? A noi non è dato saperlo ma il rapper Hunt avrà sicuramente tutte le risposte. Staremo a vedere. Nel frattempo, anche la famiglia si nasconde dietro al silenzio

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

19 COMMENTI

  1. Se una trovata pubblicitaria…..smentisce tutto quello che di buono ha fatto…alla paraculo….insomma…

  2. Sempre più convinto che sia tutto una trovata pubblicitaria per il nuovo disco. Resto dell’avviso che mai scusa fu più ridicola, era meglio inventarsi una scappatella con un’attrice anch’essa in cerca di pubblicità gratuita.

  3. …IL VENTO E’ CAMBIATO, CON IL RAP NON SI ALZANO PIU’ SOLDI E QUESTO LO SANNO IN PRIMIS LE CASE DISCOGRAFICHE E FIN TROPPO BENE LO SANNO GLI ARTISTI…IL TEMPO DELLE VACCHE GRASSE PER I RAPPER SONO FINITI, ATTORNO AL RAP GIRA POCA AUDIENCE QUINDI POCA MONETA…A DIFFERENZA DELLA TRAP CHE E’ IL GENERE GIOVANILE DEL MOMENTO…SI VEDE CHE A ROCCHINO GLI HANNO PROPOSTO DI SNATURARSI ED INIZIARE A CANTARE SU BASI TRAP E AGGIUNGERE I FILTRI VOCALI AL MICROFONO…FATTO STA CHE SE UN ARTISTA SI CONSIDERA TALE LA PASSIONE LA TIENE DENTRO…COME FA DA UN GIORNO ALL’ALTRO A DIRE NON FACCIO PIU MUSICA?

  4. La moglie si lamenta e dice di lasciarli in pace… ma questo polverone chi lo ha alzato ? Se si stava zitto nessuno si sarebbe accorto della sua assenza. È proprio vero che il “successo” da alla testa e, quando non si sa gestire, si fanno queste figure di m…da

  5. Ha iniziato tuo marito dicendo che si ritirava,quindi un fans ti chiede perché è tu rispondi non scocciateci,allora vai a c….. tu e tuo marito,siete come tutti quanti gli artisti,esaltati e so tutto io,quindi taci e se non volete dare più la musica,ci sono tanti artisti che ci fanno rallegrare lo stesso,quindi passiamo ad altro

  6. e anche se fosse una trovata pubblicitaria?……..tipo come gente tal Liberato senza volto o quella band famosissima con i caschi in testa?….avra’ le sue buone ragioni per agire in questo modo forse anche per lanciare messaggi alla casa discografica…..Rocco Hant non è uno scemo ma un poeta urbano che racconta il quotidiano con la voce contemporanea dei giovani di oggi….

  7. Rocco chi? Tre canzoni ridicole? Ti ritiri e da cosa? Che facevi? Mai stato a numero. Onore ai ragazzi dello zecchino d’oro! Ti sei trasferito a Milano! Bhe Salerno e’ una città da ripulire in tutti i sensi. Bravo ti sei DIFFERENZIATO da solo. Insignificante.

  8. La gente perde il lavoro in silenzio , questo sceglie di lasciare la musica e rompe lui e la moglie . Ma chi te sap

  9. Volevo rispondere a vaiauominiedonne….. Se rocco ha fatto 3 canzoni e Salerno è da ripulire in tutti i sensi…. M la tua città è il cantante che vive li sono passati per l autolavaggio????

  10. Rocco uno sbaglio ha fatto andarsene al nord… Quando aveva il calore dei salernitani..,

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.