Prosegue il ritiro estivo dei granata, Kiyine e Mantovani in infermeria

Stampa
Prosegue il ritiro estivo dei granata. Al terzo giorno di romitaggio la Salernitana è tornata ad allenarsi con un Kiyine in più e un Mantovani in meno. Infatti se da un lato il centrocampista – reduce da otto giorni già di ritiro col Chievo – non ha avuto problemi a integrarsi con i ritmi di lavoro di mister Ventura, Valerio Mantovani è nuovamente rientrato a Salerno e dopo un breve consulto con il nuovo responsabile sanitario, Andrea D’Alessandro, e con il medico sociale Italo Leo, si sottoporrà ad un lavoro riabilitativo a seguito di una tendinopatia al flessore destro ed esiti di una lesione del muscolo otturatore (ne avrà per almeno sei settimane).

A San Gregorio Magno, il gruppo ha svolto un risveglio muscolare in palestra, per poi recarsi sul campo per sostenere andature e lavoro di mobilità articolare. È spuntato anche il pallone, con una partitina in area di rigore con le mani – quindici contro quindici – e flessioni per i “perdenti” (l’obiettivo era inanellare dieci passaggi di fila). Esercizi atletici e possesso palla hanno caratterizzato la sessione mattutina.

Intanto si è stabilito che sabato 20 luglio i granata svolgeranno una sgambatura di allenamento con la Rappresentativa Sele-Tanagro in programma alle ore 17:30. Mentre prima del triangolare del 1° agosto ci saranno altre due amichevoli: mercoledì 24/7 – Ore 17:30, Salernitana – Sambenedettese; e domenica 28/7 – Ore 17:30, Salernitana – Picerno.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ci dobbiamo abituare, è venuto a svernare come tutti i laziali. Di Gennaro è il suo idolo. Al momento facciamo fatica a mettere insieme 11 giocatori decenti per giocare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.