Salernitana: ecco il programma delle amichevoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Definito il programma delle amichevoli della Salernitana in questa fase di ritiro. Si comincia sabato alle 17,30 quando i granata sosterranno un test di allenamento contro la Rappresentativa Sele-Tanagro. Dopo la prima amichevole della stagione, quattro giorni dopo (mercoledì 24 luglio), sempre alle 17,30, la squadra di Ventura tornerà in campo per un’amichevole ben più impegnativa.

Al centro sportivo di San Gregorio Magno, infatti, sarà di scena la Sambenedettese, club di Lega Pro che di recente ha ingaggiato gli ex granata Volpicelli, Cernigoi e Garofalo.

Domenica 28 luglio, infine, la formazione di Ventura sosterrà l’ultima amichevole in ritiro contro il Picerno, prima di rientrare a Salerno dove il 1° agosto è in programma il triangolare con Bari e Reggina. La società ha fatto sapere che info e prezzi delle amichevoli saranno comunicati successivamente.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ventura mi stupisce, dalla foto mi sembra di capire che ha trovato immediatamente il compito da affidare a Jallow. Devo ricredermi bravo Ventura

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.