Ubriaco molestava i turisti sul molo Masuccio, 45enne algerino rimpatriato

Stampa
Personale dell’Ufficio di Polizia di Frontiera Marittima ed Aerea di Salerno, diretto dal Vice Questore Giuliana Postigione, nell’ambito delle  attività di vigilanza e controllo nell’area portuale ha proceduto all’identificazione di un cittadino algerino, D.A., di anni 45, risultato senza fissa dimora.

Il medesimo è stato fermato mentre, in stato di alterazione alcolica, molestava  i turisti in transito sul molo Masuccio Salernitano. Da accertamenti in banca dati, il cittadino algerino è risultato con numerosi precedenti  tra i quali violenza sessuale, lesioni, resistenza a pubblico ufficiale, falsa attestazione sull’identità, inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità e violazione dell’obbligo di firma. Ultimate le procedure di rito, lo straniero è stato accompagnato al C.P.R. (centro per i rimpatri) di Potenza da dove sarà rimpatriato in Algeria, suo paese di origine.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Impossibile! !!
    Tutte le “risorse” sono bravo e buoni, ma soprattutto dobbiamo imparare a vivere da loro e dai loro modi. Vero bordrina?

  • Si ma questo stava ancora qui, anche con il Vs Salvini, dopo più di un anno che si è insediato. Quindi come faceva quella canzone “parole parole parole soltanto parole” ma i fatti?

  • Con tutti precedenti elencati,questo signore andava ancora in giro a rompere? Assurdo.

  • chiamate Saviano, De Magistris, Papa Francesco e la Boldrini……… che certo lo difenderanno.

  • Un diversamente nero con tutti quei precedenti sarebbe stato rinchiuso almeno per 10 anni; siccome diversamente bianco , mica possiamo fare i “cattivoni” raSSisti?
    Non sia mai, dopo chi li sente ai vari Saviano, Del Rio, porompomperopero papa, i francesi, i tedeschi e tutti gli altri nemici dell’Italia, anzi ItaGlia?
    Rassegnamoci ad essere la “discarica” europea, perché il popolo italiano non conta un c…o!
    Saluti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.