Ventura incontra i tifosi: «Vi sorprenderemo»- Video Salerno Granata

Stampa
Gian Piero Ventura ha incontrato a San Gregorio Magno Riccardo Santoro ed una delegazione di tifosi del Centro di Coordinamento.  In un video di Salerno Granata.it il tecnico rassicura i tifosi sulle intenzioni sue e della proprietà in vista della prossima stagione.

“Per vincere servono tre componenti: una società che ci metta nelle condizioni di lavorare per il meglio ogni giorno, un gruppo di calciatori che ci creda e un ambiente che dia tempo e fiducia – si legge su TuttoSalernitana.com -.

Inutile promettervi la A, è molto più serio creare i presupposti affinché ciò avvenga quanto prima possibile. Anche a Torino sono partito tra le contestazioni, il percorso è finito con la qualificazione all’Europa League. Mi vedete sereno? Perfetto, questa deve essere la vostra garanzia.

Io ho chiesto certezze alla proprietà, il grosso sul mercato è stato fatto e faremo ancora qualcosina. Proveremo a stupirvi, sappiamo che solo con i fatti potremo riportare i 25mila all’Arechi. Vi posso assicurare che anche i giocatori hanno addosso le scorie negative della passata stagione, non solo voi”.

VIDEO DI SALERNOGRANATA.IT

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “Il grosso sul mercato è stato fatto, faremo ancora qualcosina”. Ventura ma veramente dici? Abbiamo preso due scarti del crotone e del benevento che poco hanno giocato e reso l’anno scorso, tre calciatori della lazio (uno come noto andato via) che non volevano nemmeno venire, un goleador da 6/7 reti a campionato e una giovane stella della seconda succursale della lazio. Questa sarebbe la campagna acquisti? Ma fammi il piacere tu e i tuoi padroni

  • Granata 64 patentato al super corso di coverciano ma i. Serie a solo perché era serie a accettammo un certo Belmonte addirittura preferito insieme a chiamare a Di Vaio? Ia ia

  • Pur condividendo la scarsa simpatia per questa societa’, in particolare per il poco diplomatico Lotito (talvolta davvero irritante), vorrei provare a non distruggere ed essere subito disfattista.
    Non ho grandissime aspettative, ma sono pronto a ricredermi …aspettiamo almeno le prime 8-10 partite. Se va bene si va allo stadio, se va male protestiamo civilmente disertandolo (per quanto sia una rinuncia che ci pesa).
    Al sud se non iniziamo a fare cosi, continueremo a perdere tante occasioni per gioire.
    Questo e’ il mio modesto pensiero e mi auguro riusciamo un po’ tutti ad aspettare …la calma e’ la virtu’ dei forti! 🙂

  • NON SI PUO COMMENTARE NEGATIVAMENTE SENZA AVER VISTO NEMMENO UNA PARTITA….. MA NON SI PUO NEMMENO ESSERE COSTANTEMENTE PRESI PER IL CULO…
    IO SONO FORTEMENTE PESSIMISTA PERCHE NON MI PIACE VENTURA, IL MERCATO FATTO E’ IL SOLITO RIPIEGO + PRESTITI LAZIALI E I PROCLAMI E LE PAROLE SPARATE SONO GLI STESSI
    (andatevi a leggere i Salernonotizie di un anno fa, due anni fa, tre anni fa ecc.)

  • Caro Mister ..prendiamo nota ..ci riaggioriamo a maggio 2020 ..o chissa’ forse a cavallo del santo natale ..il campo parla sempre come ha fatto fin.ora ..e se parlera’ a tuo favore speriamo che non vi siano strane frenate come quelle alle quali abbiamo gia’ abbondantemente assistito. Detto questo, dato che ci siamo fidati gia’ ben QUATTRO VOLTE ..porta pazienza se la partita.la guarderemo ancora per un po’ con enorme diffidenza da casa ..
    ..pero’ stai certo che la maggior parte di noi TIFOSI non dimentica nulla e che le parole pesano come macigni.

    Forza vecchio cuore granata.
    Un tifoso con 40 anni di stadio sulle spalle.

  • Perfettamente d’accordo con gli amici sopra. Stiamo in finestra ad osservare. Per me ora niente abbonamento. Il campo può attendere.

  • al momento non vedo grandi sorprese aspettiamo comunque dopo 3 o 4 partite si capisce subito dove puo arrivare questa squadra

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.