Confagricoltura, Marzano: ”Bene nomina di Caputo a consigliere per l’Agricoltura’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Rivolgo, a nome mio personale e di Confagricoltura Campania,  gli auguri di buon lavoro a Nicola Caputo, appena nominato consigliere per l’agricoltura del presidente della Regione Campania.

Tale atto di nomina premia un criterio di competenza e di esperienza, acquisita anche durante il mandato parlamentare in Commissione agricoltura a Strasburgo, qualità che ritengo possano essere di aiuto nell’affrontare tutte le questioni emergenti dell’agricoltura campana – così oggi Fabrizio Marzano, presidente di Confagricoltura Campania commenta il decreto di nomina del presidente Vincenzo De Luca.

“Conosciamo bene l’approccio operativo dell’onorevole Caputo e come Confagricoltura lo invitiamo a convocare al più presto il Tavolo Verde, dove rilanciare il confronto tra tutti i portatori d’interesse del mondo agricolo; siamo certi che – lavorando insieme ed in pieno spirito di collaborazione, riusciremo a trovare le soluzioni più opportune per tutte le emergenze oggi sul tappeto  – ha concluso Marzano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.