Giffoni Film Festival e COMIX, continua la storia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

La casa editrice modenese che pubblica la Pimpa di Altan e l’agenda cult Comix partecipa per la seconda volta al Giffoni Film Festival con un clamoroso programma di laboratori, giochi a tema, incontri, letture animate, tra i più amati della scorsa edizione.

Attraverso le letture animate, i giffoners potranno vivere avventure divertenti insieme a Pimpa. Con i laboratori creativi, i giurati potranno chiedere agli street artist presenti allo stand di Comix di personalizzare zaini ed altri prodotti per la scuola, per renderli ancor più unici. Sempre in tema di street art, vari artisti selezionati da Comix si esibiranno in una stupefacente installazione live a tema Giffoni 2019 che coinvolgerà alcune location del Festival.

Si ripetono con successo le Comix Stories: 4 incontri con altrettanti testimonial dell’Agenda Comix. Le musiche di SHADE e FRED DE PALMA, che oltre ad incontrare il pubblico di Giffoni, si esibiranno in un fantastico live musicale powered by Comix. L’energia e l’umorismo Kiwi di TOMMASO CASSISSA e l’intrattenimento comico delle star di youtube SPACE VALLEY pronti a incontrare i Giffoners e tutti i loro fan. Un premio speciale infine per i film in concorso al trailer più “diverteen” – COMIX SPECIAL AWARD.

 

Nello specifico: il 20 luglio Gli Autogol allo stand ore 18.30, il 22 Shade (masterclass, Meet & Greet e concerto), il 23 Fred De Palma (Meet & Greet alle 18.30, incontro al convento alle 17, concerto), il 24 e 25 Tommaso Cassissa (il 24 sempre 18.30 Meet & Greet, il giorno successivo incontra la giuria), il 25 Space Valley (incontro al convento alle 17). Tutti i giorni Comix Paint Lab con gli street artist di comix e autori delle comix special: Ennio SittaAleandro RoncaràJohnny Cobalto.

Per informazioniUfficio Marketing settore stampa Giffoni2019: Davide Speranza – pressmartketing@giffonifilmfestival.it – cell. 339726342

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.