Il mare di Salerno: scatta un nuovo divieto di balneazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Nuovo divieto di balneazione per il mare di Salerno nel tratto che va dalla piscina comunale di Torrione fino a 180 metri ad Est dalla foce del fiume Irno. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola. Il provvedimento si è reso necessario dopo le analisi dell’Arpac dello scorso 11 luglio. Il divieto di balneazione è arrivato con un’ordinanza.

Bagni consentiti a Torrione dopo la piscina comunale e da Mercatello a Mariconda.  «Non balneabile» alla foce del fiume Fuorni.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Ma indagare la dirigenza e gli operatori dell’Arpac che non sanno fare neanche delle analisi per le quali viene pagata profumatamente? Qui c’è puzza di imbroglio o di incompetenza (o di fogna per rimanere in tema).

  2. … che bestialità!?!? Andreste internati…. I “signori” DELL’ARPAC(altro ente inutile ed al soldo di colui che magheggia nel momento storico)… oggi si, domani pure, dopo domani forse, no… era tutto una bufala…?!?!? Allora, ci siete e ci fate… a comando!!! Le analisi, se sono fatte seriamente, sono la misurazione con cui si dice alla Popolazione se può o non può usufruire del proprio mare della propria costa…. ma, certamente non è credibile una simile condotta lavorativa…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.