Mercato: la Salernitana stringe per Dall’Oglio e Bianchetti e aspetta Cerci

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Resta in piedi la trattativa per portare in granata il difensore Bianchetti. L’ex Hellas Verona, svincolato, attende una chiamata dalla Salernitana che, dopo l’infortunio di Mantovani, ha bisogno di un altro difensore centrale nonostante gli arrivi di Billong, Karo e Carillo. Lo scrive il quotidiano Le Cronache

Possibile chiusura nel giro di 48 ore, così come per il centrocampista Dall’Oglio. L’ex Brescia dovrebbe firmare un triennale nelle prossime ore, sistemando così l’ultima casella vuota nel reparto mediano. Per la verità, come prima scelta, la Salernitana seguiva l’albanese Memushaj che però costa troppo.

Da qui l’accelerata per Dall’Oglio, che sarà una valida alternativa a Kiyine e Di Tacchio. A questo punto potrebbe partire Odjer, corteggiato con insistenza dall’Entella. per quanto riguarda l’attacco, sono ore importanti per la trattativa Cerci.

L’ex Atletico Madrid dovrà dare una risposta, entro questo fine settimana, alla Salernitana. Il club granata ha infatti proposto, una settimana fa, un biennale a cifre importanti ma comunque al di sotto della richiesta formulata dal calciatore.

C’è ottimismo, ma nel caso dovesse esserci la fumata nera, la Salernitana è pronta a dare l’assalto a Siligardi del Parma, per il quale si è mosso anche il Livorno. Dopo l’addio di Casasola, la Salernitana è sempre a caccia di un’alternativa a destra. Djavan Anderson è la strada più semplice ma meno gradita a Ventura, che preferirebbe uno tra Rispoli, svincolato dal Palermo, Zampano, svincolato dal Venezia, e Gerbo, svincolato dal Foggia.

La società granata conta di sistemare a breve anche gli esuberi. Dopo la rescissione con Bernardini, potrebbero arrivare quelle con Mazzarani e Perticone. Per Rosina c’è sempre l’interesse del Monza, mentre per Schiavi oltre alla Juve Stabia si è mosso l’Ascoli (che vorrebbe anche Pucino). Probabile destinazione estera per Signorelli, mentre scarseggiano le richieste per Altobelli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.