Nuove accuse per il nonno orco: «Abusi su un’altra bimba»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nuove accuse nei confronti di un settantenne di Roccapiemonte, condannato lo scorso giugno a 12 anni di carcere, per abusi sulla nipotina e la sua amica, entrambe minorenni. Secondo una nuova indagine il nonno orco avrebbe abusato anche di un’altra bambina: la sorellina di una delle due vittime che all’epoca dei fatti aveva 8 anni.

Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.  La circostanza è emersa durante le indagini sul precedente procedimento, che ha visto l’anziano condannato in primo grado per tutti i capi d’accusa a lui mossi.

Entrambe le sorelline erano in casa di una loro amica, nipote del 70enne. A tavola, l’uomo avrebbe messo le mani sotto la tavola dove era seduta la piccola, toccandole le parti intime. La minore – sempre stando al racconto della sorellina – sarebbe fuggita fuori ad un balcone a piangere, per poi confidare tutto alla sorella, in casa propria, poco dopo.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.