Olympic Salerno, dopo la prima arriva la seconda punta: ecco Paolini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Secondo, ravvicinato, colpo per l’Olympic Salerno. Il club biancorosso, per il prossimo campionato di Prima Categoria, punta a ben figurare e a mettere a disposizione del riconfermatissimo mister Enzo De Sio un organico completo in ogni reparto. Dopo aver presentato Luca Mazzeo, oggi tocca al secondo e mirato innesto stagionale: già corteggiato nel recente passato, Lorenzo Paolini è ufficialmente un nuovo colchoneros. L’estroso attaccante salernitano, abile nel dribbling e dotato di grande velocità e duttilità tattica, sposa finalmente il progetto dei delfini dopo una lunga trafila nel Centro Storico Salerno, le vittorie in campionato con Atletico Per Niente ed Honveed nonchè le esperienze in Promozione con Buccino e Poseidon: “Già lo scorso inverno si era palesata la possibilità di vestire la camiseta biancorossa – esordisce Paolini – ma sono convinto di arrivare nel momento giusto e contento di entrare a far parte di questo gruppo. Sono entusiasta di ritrovare compagni ed amici con cui ho condiviso già importanti avventure calcistiche come Buonomo, Apicella, Amato, D’Amico, Malangone e tutti gli altri che fanno parte di una delle società più sane ed accoglienti del panorama nostrano. Non vedo l’ora di mettermi in gioco, sono motivato e fiducioso sugli obiettivi da raggiungere. Ragioneremo domenica dopo domenica, l’armonia del collettivo ci consentirà di toglierci parecchie soddisfazioni: i risultati ne saranno conseguenza”.

Al via dal 9 Settembre al 5 Giugno l’attività della scuola calcio dell’Olympic Salerno all’insegna dei valori e delle prerogative di sempre. Gli Open Day per le categorie del settore di base avranno inizio da lunedì 26 Agosto fino a venerdì 6 Settembre. Le annate interessate sono: 2009/2010/2011/2012/2013/2014/2015. L’Asd Olympic Salerno coprirà tutte le categorie sia del settore agonistico che del settore di base, dai nati 2003 al 2015. Per i più piccoli dal 2011 al 2015 confermati i cinque mesi di allenamento in struttura coperta e la possibilità per tali fasce di età di scegliere di allenarsi presso il centro sportivo Tiki Taka di Fratte.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.