Salerno ricorda il giudice Paolo Borsellino e la strage di via D’Amelio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«La città di Salerno s’inchina al ricordo del giudice Paolo Borsellino e dei cinque agenti di scorta Agostino Catalano, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina e Claudio Traina barbaramente trucidati nella strage di via D’Amelio.

Nel tragico anniversario dell’agguato efferato associamo, al ricodo di questi martiri, il giudice Giovanni Falcone e tutte le vittime innocenti di mafia. Rendiamo pertanto onore a magistrati e forze dell’ordine, giornalisti, uomini delle istituzioni, imprenditori e lavoratori, esponenti della società civile e della Chiesa che – fino al sacrificio estremo della vita – si sono prodigati per conoscere, denunciare, perseguire e sconfiggere la malavita in tutte le sue forme.

La loro testimonianza è una preziosa eredità civile che dobbiamo valorizzare continuando quotidianamente la loro lotta contro ogni violenza e prevaricazione». Lo scrive il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sul suo profilo facebook

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.