Si lancia nel vuoto sotto gli occhi della madre: tragedia a Napoli

Stampa
Tragedia a Napoli per una famiglia di Mergellina sconvolta dalla perdita della loro figlia di appena 32 anni. La giovane si è lanciata dal settimo piano della palazzina in cui abitava ed è morta sul colpo. Si trovava sul terrazzo di casa a prendere il sole quando improvvisamente si è gettata nel vuoto.

In casa c’era anche la madre, soccorsa dai sanitari che l’hanno ritrovata in stato di choc. La giovane, studentessa brillante all’Università Bocconi, lavorava da tempo a Milano ed era in terapia per problemi di depressione. Anche il fratello si era tolto la vita.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.