Sul social il ritorno di Rocco Hunt: “I giorni più brutti della mia vita”

Stampa
«Sono stati i giorni piú lunghi e brutti della mia vita. Come prima cosa vorrei ringraziare la mia famiglia, il mio staff e sopratutto tutti voi per il grande amore che mi avete dimostrato. Le vostre frasi di incoraggiamento, le telefonate ed i messaggi mi hanno aiutato a sentirmi meglio, a capire quanto per voi la mia musica sia importante. Questo mio sfogo, se pur impulsivo, ha fatto sì che si sbloccasse una situazione ormai ferma da troppo tempo. Sto parlando del mio nuovo album a cui ho dedicato tre anni della mia vita, di cui volevano privarmi per l’ennesima volta».

Rocco Hunt è tornato. Tre giorni dopo l’annuncio del ritiro e dalla scena musicale, il rapper salernitano fa retromarcia. Su Instagram, utilizzando lo stesso social con cui aveva lanciato il grido di dolore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono stati i giorni piú lunghi e brutti della mia vita. Come prima cosa vorrei ringraziare la mia famiglia, il mio staff e sopratutto tutti voi per il grande amore che mi avete dimostrato. Le vostre frasi di incoraggiamento, le telefonate ed i messaggi mi hanno aiutato a sentirmi meglio, a capire quanto per voi la mia musica sia importante. Questo mio sfogo, se pur impulsivo, ha fatto sì che si sbloccasse una situazione ormai ferma da troppo tempo. Sto parlando del mio nuovo album a cui ho dedicato 3 anni della mia vita, di cui volevano privarmi per l’ennesima volta. Voglio riprendermi la mia libertà, non posso mollare ora e non lo faró! Vi chiedo scusa se ho reagito in modo irrazionale, ma qualcosa, forse la paura di perdere tutto ciò che abbiamo costruito insieme, ha prevalso su di me. Non sono riuscito a controllare questo mio istinto, questo desiderio di liberarmi del peso che portavo dentro. Lo sapete quanto per me la sincerità sia importante, ma forse questa volta lo sono stato fin troppo. Avevo bisogno di sfogarmi e non me ne pento, ora sapete cosa provo. Non avrei mai potuto abbandonare la musica, né tantomeno voi. A volte quando si è in difficoltà si scappa dalle cose che ci fanno stare bene, pensando che il problema sia quello, ma in realtà ci sbagliamo. A 24 anni puó succedere. Speravo che quel post mi avrebbe aiutato a riflettere e così è stato. Sono sicuro senza alcun dubbio che il mio percorso sia questo e voglio continuare a viverlo con voi. I miei concerti, le esibizioni e gli impegni previsti per questa estate saranno mantenuti e svolti regolarmente. Vengo dal niente e rinunciare al frutto dei miei sacrifici non potrei mai perdonarmelo. Per la mia terra e per il mio Sud che ha ancora bisogno di me. Per tutti i colleghi che mi hanno sostenuto e rincuorato. A breve avró un appuntamento molto importante e spero di tornare finalmente da voi con qualcosa di concreto e con tanta nuova musica. Non voglio dargliela vinta! Statemi vicini, ora più che mai ❤?

Un post condiviso da Rocco Hunt (@poetaurbano) in data:

36 Commenti

Clicca qui per commentare

  • BUFFONE, AVEVAMO CAPITO TUTTI CHE LA TUA NON ERA ALTRO CHE UNA TROVATA PER RISALTARE AGLI ONORI DELLA CRONACA E PER AVERE IL TUO MOMENTO DI ATTENZIONE E POPOLARITA’…VERGOGNATI !!!

  • Semplicemente ridicolo….lo immaginava pure mia nonna di 96 anni che era una ridicolissima trovata pubblicitaria….vergognati!!!!

  • Che bella favola strappalacrime… Ma in parole povere di cosa stiamo parlando? Ti sei inventato una storia senza senso per strappare qualche Like..sei patetico ritirati per davvero fai una cosa buona

  • Classica sceneggiata ridicola, vai a lavorare sotto il sole poi mi fai sapere. #dateunazappaaquestigiovanichenonservonoaniente

  • Nessuno avrebbe osato immaginare che trattavasi di una trovata pubblicitaria…che brutta fine la musica italiana! Pagliaru ma quanto ti credi di durate con questi giochetti?!

  • Mo vuoi vedere che tra non molto uscirà l’album?
    Per carità, lo stress sicuramente ci sarà, ma mi sa molto di operazione di marketing per avere qualche riflettore in più ed un po’ di pubblicità gratuita per il nuovo album…

  • La conferma che è stata tutta una messa in scena per comprare il nuovo album… ma Scapezz’t’

  • Sei stomachevolmente falso come tutti i salernitani.
    La tua vita è dire tutto ed il contrario di tutto certo che hai l’autorità e la licenza di prendere per i fondelli tutti gli altri.
    Sei mediocre e tale rimarrai fin quando non prenderai coscienza che lealtà è l’unica moneta che paga.

  • nientdimen per pubblicizzare un uscita di un album e fatt tutt stu burdell?? La musica finisce nel 1999…Uaglio’ truovt na fatic!

  • x basta soprusi

    Noi salernitani non siamo tutti così. I salernitani sono persone coerenti ed onesti lavoratori.
    Ovviamente ci sono le eccezioni, come il soggetto dell’articolo sopracitato, ma ti assicuro che non siamo tutti falsi. Solo chi non sa farsi valere si nasconde dietro la falsità. Questo purtroppo è un fenomeno molto diffuso tra la mia generazione, ma i miei coetanei ed io ci distinguiamo dalla massa.

  • Ma dove sono i cantanti degli altri tempi la musica che non finisce mai questo è solo un buffone va fatic che tra qualche anno il tuo nome finirà nel dimenticatoio perché non si nisciun incomincia a trovarti ma fatic piattar

  • Che schifo fai schifo ma proprio schifo tu e chi ti sta vicino fate schifo all’ennesima potenza

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.