Il Mattino; Ventura chiama Cerci: colloqui quotidiani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
‘Arechi richiamo irresistibile”. Il neo-acquisto Firenze: a centrocampo gioco in tutti i ruoli con Ventura imparerò tanto, riporteremo la gente allo stadio. L’ex ct continua il pressing su Cerci: colloqui quotidiani le sensazioni sono positive nonostante il nodo ingaggio’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana dal quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Il ritiro. Primo test con i dilettanti e un’amichevole in più. «Avevo tante offerte, ma volevo solo i granata»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Se viene con la testa e le gambe giuste ok.In caso contrario Ventura deve avere gli attributi di comportarsi come ha fatto per Casasola.

  2. Ventura… Come tutti gli allenatori venuti con la gestione Lotito non comanda niente e non ha voce in capitolo. L’unico venuto più volte, vincitore di campionato e salvezze ma con una testa sua, è stato più volte “cacciato”… Cerci sarebbe l’unico acquisto di valore, quindi per ora al mercato abbiamo preso solo roba arrangiata…

  3. Io non lo prenderei più tutta sta cosa co sto Cerci… Ma statti dove 6… Ventura ke minkia forza a fare? Non gioca da molto tempo s vuless piglià a pension a saliern…

  4. I problemi sono a centrocampo dove tranne Di Tacchio ( polmoni) non c’è chi fa gioco…. Praticamente uno con la testa alta…. PALMIERO… SCHIATTARELLA…. DEZI… ETC

  5. Dopo quattro anni ancora non avete capito che vi raccontano una cosa ma in realta’ e’ successo altro ..ma che citta’ di piecori

  6. non si è dimesso dopo la figura di m…a in Nazionale, figuriamoci se si dimette dalla guida della Salernitana

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.