Invece di stare ai domiciliari va in giro di notte per bar: arrestato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In manette il 33enne di Agropoli per aver violato l’obbligo di dimora. Sottoposto infatti agli arresti domiciliari, C.C.,sarebbe dovuto rimanere nella propria abitazione dalle 19:00 fino alle 7:00 del mattino.

Più volte è stato sorpreso, proprio in quegli orari, a frequentare dei bar. La sera infatti si recava spesso a bere con altre persone, non rispettando l’obbligo impostogli dalla legge.

Accusato della mancata esecuzione dei provvedimenti adottati nei suoi confronti dalla Procura del Comune di Vallo della Lucania, è stato tratto in arresto.

Secondo quanto riportato sul notiziario Salernotoday, l’Arma dei Carabinieri lo ha sorpreso ripetute volte a frequentare dei bar negli orari non previsti, lo scorso mese di giugno. Per tali motivi, ieri pomeriggio, il 33enne di Agropoli è stato incarcerato nella locale casa circondariale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.