Invece di stare ai domiciliari va in giro di notte per bar: arrestato

Stampa
In manette il 33enne di Agropoli per aver violato l’obbligo di dimora. Sottoposto infatti agli arresti domiciliari, C.C.,sarebbe dovuto rimanere nella propria abitazione dalle 19:00 fino alle 7:00 del mattino.

Più volte è stato sorpreso, proprio in quegli orari, a frequentare dei bar. La sera infatti si recava spesso a bere con altre persone, non rispettando l’obbligo impostogli dalla legge.

Accusato della mancata esecuzione dei provvedimenti adottati nei suoi confronti dalla Procura del Comune di Vallo della Lucania, è stato tratto in arresto.

Secondo quanto riportato sul notiziario Salernotoday, l’Arma dei Carabinieri lo ha sorpreso ripetute volte a frequentare dei bar negli orari non previsti, lo scorso mese di giugno. Per tali motivi, ieri pomeriggio, il 33enne di Agropoli è stato incarcerato nella locale casa circondariale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.