Salernitana, duro contrasto: Marco Firenze termina in ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Brutto colpo stamane durante l’allenamento per il nuovo calciatore della Salernitana Marco Firenze che, in un contrasto di gioco ha subito una forte contusione al ginocchio. Ventura e lo staff granata ha temuto il perggio. E per questo è stato trasportato per controlli in una clinica di Policastro. Sembra, dai primi esami medici, che non siano state riscontrate gravi lesioni. Ora, però, che il centrocampista dovrà stare a riposo per un breve periodo.

Fonte SalernoToday

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Se si rompe il ginocchio, lo rivedremo fra due anni, come successo con Orlando. Già la campagna acquisti è quella che è, se l’unico giocatore almeno da bassa B (visto che il resto è da retrocessione diretta) si fa male stiamo a posto.

  2. X anonimo ma perché non segui la Cavese così ci fai un piacere!! Ah firmati la
    Prossima volta

  3. Coda di paglia in fumo….Ora puoi riscuotere il buono per una pizza gentilmente offerto da Fabiani?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.