Salerno: Silverio Sica è il nuovo presidente degli avvocati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È Silverio Sica, appoggiato dall’uscente Americo Montera, il nuovo presidente dell’Ordine degli avvocati di Salerno.

Sica, già alla guida negli anni scorsi della Camera penale salernitana, e già presidente del Consiglio nazionale del Consiglio nazionale forense per il settore penale, guiderà l’ordine forense fino al 2022.

Alle urne 2904 avvocati su 4100 aventi diritto. Sica ha ottenuto 1327 voti. Con lui entrano in Consiglio Paola Ianni (la più votata con 1362 preferenze), Stefania Vecchio (1263), Brunella De Maio (1175), Valerio Iorio (1159), Ersilia Trotta (1074), Angela Ferrara (981), Lia Fortunato (929), Alberto Toriello (990), Cecchino Cacciatore (872), Saverio Maria Accarino (838), Egidio Felice Egidio (818), Francesco Ceschini (783), Federico Acocella (737), FabioMoliterno (642), Renato Galdieri (682), Luigi Palmieri (646), Giovanni Allegro (627), Angelo Dente (655). La minoranza sarà invece rappresentata da Carmen Piscitelli (718) e Clementina Diana Tozzi (612). Restano fuori «Avvocatura indipendente», di Oreste Agosto, e «Il Faro» di Lucia Ragone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.