Sanza a lutto per la morte in un incidente di Franco Peluso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La comunità di Sanza è a lutto per la prematura scomparsa di Franco Peluso, imprenditore 60enne morto in un tragico incidente avvenuto sulla Cilentana, nei pressi di Omignano. Fatale lo scontro tra il  suo Fiat Fiorino e una Peugeot con a bordo due donne. A nulla sono valsi i soccorsi giunti sul posto, insieme ai Vigili del Fuoco e ai Carabinieri, perchè il 60enne valdianese era morto sul colpo.

Franco lascia la moglie Maria, i figli Antonio, Palma e Rosa. Ultimo di una numerosa famiglia contadina del posto, che aveva visto i propri componenti affermarsi nell’imprenditoria anche in Australia. Lo scrive OndaNews.it

Franco, titolare di un’impresa di serramenti e finestre, aveva iniziato la sua attività dopo la grande emigrazione in Germania. Tornato in patria il cognato Pasquale, decisero assieme di aprire l’officina con materiali all’epoca non ancora diffusi sul territorio. Nel febbraio 1984, misero in pratica quanto imparato all’estero con grande forza di volontà ed energia.

Fonte OndaNews.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.