Terribile incidente sulla Salerno-Caserta: muore motociclista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
Un drammatico incidente con un finale degno di un film horror si è verificato lungo la Caserta-Salerno, in direzione nord, poco prima dell’uscita di Sarno. Da quanto appreso dal noto sito Zerottonove.it, un motociclista avrebbe perso il controllo della propria motocicletta, e si sarebbe schiantato contro il guard rail. Le cause che avrebbero portato il centauro a perdere il controllo del proprio mezzo sono ad ora sconosciute.

Il sinistro ha avuto un epilogo drammatico. Il centauro, a seguito del violentissimo impatto contro la protezione, ha subito la decapitazione e l’amputazione del braccio. Con lui, viaggiava un altro motociclista. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del Saut Misericordia di Siano e la Polizia Stradale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. X Alfonso idem per le auto….. Molte volte in mano a neopatentati e ogni settimana è un bollettino da guerra

  2. Confermo. La moto era rossa. È stata “spostata” da un camion bianco sopraggiunto che si è fermato a qualche centinaio di metri da dove era coperto il corpo. Il camion era accostato, con le quattro frecce accese, al guardrail di sinistra e aveva la maschera del muso ammaccata.

  3. Povero uomo nessuno immagina che quando si sta al volante di un automezzo possano succedere cose simili.

  4. Tornavo da Paestum..ho visto l’ uomo a terra… non riesco a togliermi quell’immagine dalla mente. Ho pianto… Il Signore lo accolga in Paradiso.

  5. Di certo si muore anche in scooter ma se la persona ę esperta la moto più pericolosa è una grossa

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.