Terribile incidente sulla Salerno-Caserta: muore motociclista

Stampa
Un drammatico incidente con un finale degno di un film horror si è verificato lungo la Caserta-Salerno, in direzione nord, poco prima dell’uscita di Sarno. Da quanto appreso dal noto sito Zerottonove.it, un motociclista avrebbe perso il controllo della propria motocicletta, e si sarebbe schiantato contro il guard rail. Le cause che avrebbero portato il centauro a perdere il controllo del proprio mezzo sono ad ora sconosciute.

Il sinistro ha avuto un epilogo drammatico. Il centauro, a seguito del violentissimo impatto contro la protezione, ha subito la decapitazione e l’amputazione del braccio. Con lui, viaggiava un altro motociclista. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del Saut Misericordia di Siano e la Polizia Stradale.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • X Alfonso idem per le auto….. Molte volte in mano a neopatentati e ogni settimana è un bollettino da guerra

  • Confermo. La moto era rossa. È stata “spostata” da un camion bianco sopraggiunto che si è fermato a qualche centinaio di metri da dove era coperto il corpo. Il camion era accostato, con le quattro frecce accese, al guardrail di sinistra e aveva la maschera del muso ammaccata.

  • Povero uomo nessuno immagina che quando si sta al volante di un automezzo possano succedere cose simili.

  • Non sono le moto ad essere pericolose, ma i maledetti guard rail affilati come lame!!!

  • Tornavo da Paestum..ho visto l’ uomo a terra… non riesco a togliermi quell’immagine dalla mente. Ho pianto… Il Signore lo accolga in Paradiso.

  • Di certo si muore anche in scooter ma se la persona ę esperta la moto più pericolosa è una grossa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.