Maiori: bagnanti piantano ombrellone alla foce del Reginna, allontanati

Stampa
Cosa non si farebbe per trascorrere una domenica d’estate in Costiera Amalfitana? Se low cost e lontano dalla calca, tanto meglio. Premio al coraggio, alla fantasia e a quella straordinaria arte dell’arrangiarsi del gruppetto di amici sbarcati in mattinata a Maiori e che si sono stabiliti con ombrelloni e sdraio sulla foce del torrente Reghinna.

Come si legge sul sito de IlVescovado.it che pubblica anche la foto, si tratta di un’area poco salubre, laddove termina il tratto tombato del corso d’acqua, contornata da erbe spontanee e formazioni melmose, in cui si avvertono cattivi odori e si riscontra la presenza di roditori. Sarebbe proprio il caso di dire i classici tipi da spiaggia se non fosse per il piccolo insignificante particolare che di spiaggia non c’è neanche l’ombra.

Gli impavidi vacanzieri, sprezzanti del pericolo, dopo poco tempo sono state obbligate ad abbandonare l’area su sollecitazione degli agenti della Polizia Locale di Maiori, impegnati nel progetto “Spiagge Sicure”.

Fonte IlVescovado.it

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.