“Mio figlio vuole suicidarsi”, Polstrada ferma un bus nel salernitano

Stampa
Un uomo di 38 anni, partito da Bologna a bordo di un bus e diretto in Sicilia è stato salvato dall’intervento della Polizia Stradale sulla A2 del Mediterraneo, all’altezza di Salerno. A darne notizia il sito Ondanews. A lanciare l’allarme era stata la madre del 38enne M.M..

L’anziana madre ha telefonato al 113 e così il Centro Operativo Autostradale di Bologna ha allertato il Coa di Sala Consilina che ha subito intercettato il pullman che, intorno alla mezzanotte, ha effettuato una sosta nella stazione di servizio di Salerno Sud dove una volante della Polizia Stradale è intervenuta insieme ai sanitari del 118.

L’uomo è stato fatto scendere dal bus e trasportato all’azienda ospedaliera-universitaria “Ruggi d’Aragona” per accertamenti. La famiglia, appresa la notizia, ha potuto tirare un sospiro di sollievo.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.