Miss Gocce di Stelle a Castel San Giorgio: vince la 15enne Erika Beloventsev

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sabato 20 Luglio si è volta nella gremitissima piazza di Castel San Giorgio, la seconda  tappa del tour estivo di Miss Gocce di Stelle giunto alla sua quattordicesima edizione. L’evento, patrocinato dal comune di Castel San Giorgio e fortemente voluto dal sindaco Paola Lanzara e dall’assessore Giustina Galluzzo, è stato organizzato dall’Agenzia Madas di Franco Mazzotta che ha espresso la sua grande soddisfazione per la brillante riuscita della manifestazione.

Una serata all’insegna della bellezza e della moda che ha visto  sfilare sulla passerella ventisei bellissime concorrenti. Vincitrice del concorso di bellezza è stata la quindicenne Erika Beloventsev di Mercato San Severino. Sul secondo gradino si è piazzata Grazia Risi  di Castel San Giorgio . Terza classificata Carmen Di Gregorio di Montoro . Inoltre ha vinto la fascia di Miss Castel San Giorgio Roberta Spinelli, di Miss Marea Veronica Deiana  di Acerra, di Miss Acqua Life Asia Lusciano di Gragnano, di Miss Fotogenia Federica Scarfato di Gragnano , di Miss Eleganza Giorgia Di Ruocco di Salerno, di Miss Ingambissima  Rosa  Siano di Solofra   , di Miss Teeneger Luisa Baiano di Napol , di Miss Sorriso Lucia Falco di Saviano , di Miss Vervesca  Diana Vornicu di Fisciano.

La giuria, qualificatissima  è  stata composta  da Anna Petrone , Giorgio Marchese , Roberto Galisi , Francesca del Regno, Rosaria Iannone , Gerardo Iannone , Umberto Mancuso , Piero Vitolo , Sabina Altobello , Samanta Scherzi .

L’evento, ha avuto anche deliziosi momenti musicali grazie alla presenza della cantautrice Valentina Iannone e della cantante Carmen Di Maio .

Grandi momenti di cabaret con l’ospite d’eccezione Pierino Tiramisù

La manifestazione è stata impreziosita dalla impeccabile conduzione di Francesca Faratro.

Le acconciature delle miss sono state curate dai parrucchieri Vervesca .

Il Trucco dall’accademia di Rachele Landi

Gli addobbi floreali da la natura e suoi colori by Franco

Le fotografie da Nicolas Kabir .

Le coreografie da Tetyana Tkachuk

Prossimo appuntamento il 3 Agosto a Baronissi.

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.