Salerno: pronto ad aprire a Via Roma il nuovo McDonald’s, 70 assunzioni

Stampa
McDonald’s torna di nuovo al centro di Salerno. Dopo il locale operativo di Mercatello la catena di fast food americana è pronta ad aprire un nuovo punto vendita anche a via Roma. Saranno i locali dell’ex Vittoria ad ospitare il nuovo Mc Donald’s, a due passi da palazzo di città e nel pieno della movida salernitana.

I lavori proseguono celermente e la loro ultimazione sembra essere in dirittura d’arrivo. Per la nuova apertura – come si legge sul sito SalernoToday – la società ha creato un indotto lavorativo importante implementando l’organico ed assumendo, attraverso le selezioni online, ben 70 persone da dislocare non solo nel nuovo locale di via Roma ma anche negli altri già esistenti.

 

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • fra poco sentiremo Mc Donald’s l’ho inventato io ……ci vedrei bene Pierino frequent flyer alle patatine fritte che ne pensate?

  • Sono già stati tutti assunti, le selezioni sono durate pochissimo, già sapevano chi assumere e chi no…ci vuole la raccomandazione anche per lavori che da roma in su snobbano

  • Milioni di posti di lavoro. …….straooooooorrrrrrdinarrrrio! !!!!!
    Tutto grazie a Pierino!

  • hanno assunto ensa da pastena e quell’altro che ragliA!!! esposito non mi censurare sempre!!!

  • Io proporrei di cambiare nome in McDeluca and son’s. ……STRRRRRRAAAAAAOOOOORRRRRDIIIINARRRRRRIIIO!!!!!!!!
    A Salerno corrono ad investire i più grandi marchi del mondo, questa multinazionale ha snobbato Madrid per correre a Salerno. ….prospettiva milioni di posti di lavoro e milioni di milioni di turisti! !!!!
    STRRŔRAAAAOOOORRDIINAAARRRRRIOO!

  • Seeeee alla faccia della dieta Greca-Napoletana-Mediterranea ma Tirrenica 90% di carboidrati e le loro frittura, pizze, calzoni e pizze fritte……forza proteine forza Muscoli forza Proteine meglio una crocchetta di pollo che un calzone fritto napoletano

  • Ma ste cose non le fanno sapere o non le dicono chiaramente? Ci andavo anche io al concorso !! E’ bello vedere le cose da dentro !! E vabbè, mangeremo pure questa cosa !!

  • Mc Donald’s lo ha invntato Mr.Edison …al secolo GO-vernatore…!!! Alla contabilità … il secondo Genio… Alla direzione approvvigionamenti del pane, hamburger e patatine … il secondo Genio!
    L’A.D. del Continente Europeo ha già pattuito con la sede di Chicago, Illinois. U.S.A. i premi a raggiungimento del fatturato ( + €1,00) che sarà la sommatoria di tutti i fatturati di tutte le sedi Europee. A tal prorposito la Mc Donald’s U.S.A. ringrazia per la straaaaaoooorrrdinaaaarrriiiiaaa opportunità donata dal “GO-vernatore Mr. Edison” per l’illuminante capacità di collocazione di 70 persone che lavoreranno nella struttura.
    Quindi, dei 10.000 posti di lavoro … rimangono solo … 9.970.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.