Ventura – Cav. Guariglia: oltre 100mila visualizzazioni per l’incontro in ritiro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Il Cavaliere Antonio Guariglia si conferma one man show. Il popolare tifoso della Salernitana, presidente del club Vittorio Tosto, ad inizio settimana scorsa è stato in ritiro a San Gregorio Magno per assistere, dal vivo, agli allenamenti della Salernitana. Guariglia, che non era sola ma era accompagnato dal nostro Daniele Gaudieri, da don Sabatino Naddeo della parrocchia di Santa Margherita e da Alfonso Pugliese del Centro di Coordinamento, ha incontrato Gian Piero Ventura.

Come è tipico del personaggio Antonio Guariglia in modo schietto e diretto ha chiesto all’ex CT della nazionale la promozione in serie A. Ventura non si è sottratto al confronto grazie anche alla disponibilità della Salernitana, del team manager Avallone e ne è nato un simpatico siparietto che ha totalizzato oltre 100mila visualizzazioni sulla pagina facebook di Salernonotizie. Non è mancato il gesto scaramantico del mister. Guariglia si conferma fenomeno mediatico con numeri record non solo sul sito di Salernonotizie ma anche sui nostri canali social

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.