Calcio minore, Ogliarese: mister Rinaldi confermata. Ingaggiato Cito Pierno

Stampa
L’Ogliarese 3.0 è in modalità working progress. La società di patron Cuoco che h ariconfermato in panchina il tecnico Marina Rinaldi, che ben ha fatto nella scorsa stagione, portando un gruppo giovanissimo alla salvezza in terza categoria, sta lavorando per allestire una rosa degna del campionato. Infatti, il tecnico Rinaldi in prima persona sta seguendo attivamente il calciomercato.

La prima conferma importantissima è quella dell’estremo difenosre albino Clemente che ben ha figurato nella passata stagione. Insieme a lui molti saranno riconfermati, ma di questo ne riparleremo prossimamente.

Il tecnico salernitano ha constatato con i proprio occhi che il campionato di Terza Categoria non è un campionato facile in quanto molte società hanno in organico giocatori di esperienza. Ed infatti, l’Ogliarese sta puntando giocatori che hanno già militato in questa categoria e che dovranno essere d’aiuto ai nostri giovani.

La prima “ufficialità” arriva dalla firma di Ciro Pierno, difensore classe 1982 proveniente da La Mennola. In passato il giocatore, voluto fortemente da mister Rinaldi, ha indossatole maglie del Salernum, Sei Casali e del Gaiano dove ha giocato nello scorso campionato. Potrebbe ritornare anche Andrea Perna Andrea Perna, asso del centrocampo allievo di Tonino Cuoco e pupillo di mister Rinaldi, che in questo modo andrebbe a comporre un centrocampo di tutto rispetto. Ancora in discussione, invece, il tesseramento dell’esterno ivoriano Adama Bamba il cui permesso di soggiorno è ancora in elaborazione.

Infine, la dirigenza ogliarese comunica anche la creazione della Juniores che dovrà fungere da serbatoio per la prima squadra.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Con tutto il rispetto per la signora che allena e per la terza categoria, ma questo articolo se così lo vogliamo chiamare è zeppo di errori, chiamare la signora che allena la squadra, mister, mi sembra del tutto inappropriato, e parlare di calciomercato in terza categoria è fuori luogo proprio, dire che la terza categoria è un campionato difficile è da matti, invito la redazione a far firmare gli articoli, vorrei leggere il nome di coloro che si definiscono giornalisti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.