Eboli: ai domiciliari per droga spaccia cocaina sull’uscio di casa, arrestato

Stampa
Nella tarda serata di ieri, durante un servizio coordinato teso al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, in Piazza Borgo ad Eboli un giovane pregiudicato di 27 anni è stato sorpreso ed arrestato mentre cedeva una modica quantità di cocaina ad un altro ragazzo del posto (segnalato alla prefettura ai sensi dell’art.75 del dpr309/90).

La cessione è avvenuta sull’uscio dell’abitazione dell’arrestato (dove era ristretto al regime degli arresti domiciliari per gli stessi reati). La perquisizione eseguita all’interno dell’abitazione ha consentito di rinvenire altro stupefacente di tipo hashish. Tutta la droga è stata sottoposta a sequestro.

Il giovane M.D.P., è stato condotto in caserma per espletare le formalità di rito e successivamente trasferito presso la casa circondariale di Salerno Fuorni, in attesa dell’udienza di convalida davanti al Gip del Tribunale di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.