Giffoni Sei Casali in festa: Nonna Sestina compie 100 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“La sincerità ha scandito ogni singolo istante della mia vita”. Con queste poche ma chiare parole, ci accoglie nella sua casa di #Capitignano, la signora Sestina Ventre, che oggi spegne le sue prime 100 candeline circondato dall’effetto dei familiari.

A festeggiarla questa mattina con tutti gli onori del caso, il Sindaco Francesco Munno, il comandante della polizia Municipale, Salvatore Cingolo, il nostro parroco Don Luca Basso, l’assistente sociale, Carmela Fortunato.

Sestina Ventre, classe 1919, ha svolto per circa 40 anni il delicato compito di ostetrica condotta, mentre fino a qualche anno fa ha tranquillamente guidato. Durante la sua lunga carriera ha aiutato a nascere quasi 2500 bambini, l’ultimo 30 anni fa. Lo stesso nostro Primo Cittadino di #GiffoniSeiCasali è stato messo al mondo dalla signora Sestina.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.