Gommone con 4 persone disperso in mare: ricerche tra Positano e Agropoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La Capitaneria di Porto di Salerno da ieri sera è impegnata nella ricerca di un gommone bianco del quale non si hanno più notizie e a bordo del quale è stata segnalata la presenza di quattro persone, due adulti e due bambini.

Le ricerche sono state estese in tutto il golfo di Salerno, nel tratto compreso tra Positano e Agropoli, nel Salernitano.

L’allarme è scattato nel tardo pomeriggio di ieri in seguito a una segnalazione giunta agli uomini della Guardia Costiera che hanno attivato subito il piano d’emergenza. Al momento, infatti, non risultano segnalazioni da parte di familiari o mancati rientri ai pontili né sono stati lanciati razzi rossi.

La Capitaneria ieri ha passato al setaccio l’intero golfo di Salerno, utilizzando anche un aereo per provare ad avvistare il gommone ma le ricerche non hanno dato esito. Stamane le motovedette stanno controllando tutte le cale, anche con l’ausilio di un elicottero che sta sorvolando l’area interessata dalle ricerche.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Scusate ma se non ci sono segnalazioni di familiari o mancati rientri di imbarcazioni a chi stanno cercando

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.