Lavori messa in sicurezza liceo Vallo Lucania: presente On. Piero De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
L’On. Piero De Luca ha partecipato stamani alla consegna dei lavori di messa in sicurezza del Liceo Parmenide di Vallo della Lucania.
“L’edilizia scolastica è da sempre una nostra priorità-ha spiegato De Luca- in particolare questo progetto rientra nei lavori di manutenzione straordinaria per l’aumento dei livelli di sicurezza degli edifici scolastici ricadenti nell’Area Sud della Provincia di Salerno. I 300 mila euro di spesa complessiva-ha proseguito il deputato Dem- sono stati messi a disposizione dalla Regione Campania grazie alle economie dei mutui  Cassa Depositi e Prestiti”
Successivamente, il deputato Dem ha incontrato  Sindaci ed Amministratori dei Comprensori di Alento e Monte Stella, Gelbison e Cervati, Lambro e Mingardo e Bussento in un incontro pubblico sul tema “La filiera istituzionale al servizio del Cilento”.
“Un appuntamento proficuo che è servito per fare il punto della situazione in questa vasta area a Sud del capoluogo-ha concluso De Luca- con l’intento di creare una sorta di coordinamento dei territori facendo squadra insieme a tutti i nostri amministratori.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Semplicemente RIDICOLO!
    Vai enSa e pappagallo ragliante al seguito!
    Non vedo l’ora di andare a votare …….

  2. Devo rinnovare u cess ta casa mia ci manca u bidet che fai vieni o siccome sei protagonista buo fa u cess???????

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.