Le Cronache: Cerci, fumata bianca. Oggi l’annuncio dell’attaccante

Stampa
‘Salernitana, Ventura attende rinforzi. Cerci: si va verso la fumata bianca. Il tecnico resta in stretto contatto con l’ex Milan pronto a dire sì all’offerta granata. A destra rispunta Zampano. Si apre una settimana importante per il club granata chiamato ad alzare il livello di qualità dell’organico a disposizione dell’ex ct azzurro’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Notiziario. Oggi doppia seduta
a San Gregorio. In Lega il sorteggio della Tim Cup.

Mazzarani a un passo dal ritorno a Catania, Ascoli e Pordenone su Schiavi. Il club granata deve sistemare i giocatori non convocati per il ritiro di San Gregorio Magno. Ipotesi rescissione per Signorelli

Serie B. Benevento sempre più protagonista sul mercato: in arrivo Schiattarella della Spal. Crotone e Trapani si contendono Pettinari, il Perugia ha preso il portiere Vicario mentre Settembrini dal Cittadella passa all’Entella. Domani al Coni si discute il ricorso del Palermo

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • mi sa tanto che questo è un altro bluff come di gennaro si fanno pregare tanto e poi non rendono nulla comunque aspettiamo tre quattro partite di campionato e vediamo chi è la salernitana se il buongiorno si vede dal mattino ho dei dubbi ad oggi

  • Ragazzi, Cerci ha già accettato da tempo l’offerta dei granata!
    Questa falsa attesa è solo un modo per saltare il ritiro perchè lui pensa di essere Cristiano Ronaldo e di certo non ha bisogno di faticare in ritiro!
    Prima di lui lo hanno fatto i vari Rosina, Foggia, Di Gennaro, jallow… e poi li abbiamo visti i risultati, cadaveri in mezzo al campo. Cerci, non servi, te ne puoi andare!

  • dite la verità, avreste voluto Fabio Mazzeo.
    per la cronaca l’anno scorso nel Foggia ha fatto 5 goal , Djurich ne ha fatti 6 nelle ultime 4 partite.
    ho l’impressione che qui si faccia solo disfattismo inventandosi storie assurde caro IOS.

  • Di Gennaro è andato alla JuveStabia e qualcosa mi dice che farà un’annata da grande giocatore, visto che non avrà lo stesso “padrone” a proteggerlo… Gia immagino quanto farà il Maradona della situazione quando ci sfideremo, come tutti i nostri ex quando ci incontrano… Da noi non vanno nulla, nella squadra rivale sono quasi sempre migliori in campo, spesso anche segnando ed esultando come se avessero segnato nella finale di Champions!!! Unica persona decente Donnarumma, perchè quello è forte veramente e lo era anche a Salerno, solo che non lo facevano giocare e quando ha segnato lui si che avrebbe avuto tutte le le motivazioni per esultare e buttare giù lo stadio visto che in quei 2 anni stava rischiando di bruciarsi a Salerno.

  • Tutto scienziati … accumminciat co sti commenti fuori luogo, nn ve sta mai buon nient

  • Aggiungo,mi permetto di aggiungere a quello che ha scritto ios su cerci,che il calciatore sarà preso all’ultimo per far credere alla gente di aver fatto il colpaccio,come successe con foggia ecc. ecc.

  • Ma se siete così capaci di capire le situazioni, perché non vi dedicate a fare i procuratori o direttori tecnici? Io vi farei provare anche a fare l’allenatore ed inviterei tutti i tifosi a valutare i risultati…. Che divertimento…

  • Troppe similitudini con le precedenti Prime donne…. Condivido il pensiero di ios…. Atteggiamento poco chiaro. Il fatto è che si ripercorrono sempre i soliti errori…A questo punto la squadra già doveva essere completa… Vedi Benevento… Mercato da 5

  • Cercj e il messi della serie b. Di Gennaro era ed è rotto si e sempre saputo. Se cerci sta bene e un grandissimo acquisto forse un giocatore così talentuoso non si e mai visto a Salerno. Gattuso a parte!

  • Calma,amici granata del Sud:riflettiamo.Cmq sia,gli errori peggiori dei quattro anni precedenti sono legati al direttore sportivo,che nn si chiama Igle Thare,liberato da una dirigenza che le ha rinnovato il contratto.Canovaccio identico,quest’anno.Abbiamo una sola speanza:il ripetersi dell’alchimia vincente di Ventura che,nel frattempo,tocca i 71….senza dimenticare che siamo pur sempre la Lazio B….

  • La tifoseria granata e il verbo del calcio sappiamo tutto noi gli altri non so niente
    Ripeto alla noia il problema più grande siamo noi fiche non ci sarà la nuova generazione dei giovani granata quelli che oggi hanno 10 anni non avremo mai bene

  • Sciannimanico e Bagnato, domani invece firma Giuann Black: che popolo di deficienti!

  • Scusate se qualcuno esterna il proprio pensiero,almeno è già qualcosa.Voi chi siete il vangelo sportivo per criticare chi ha un pensiero proprio,ripeto almeno qualcuno pensa,giusto o sbagliato sia!

  • Esternate un pensiero????? no protestate a prescindere eppure quando vi hanno portato Belmonte solo perche era serie A non avete detto niente….

  • Salerno ormai è diventato il cimitero degli “elefanti”. …..grandi nomi, grandi EX-GIOCATORI che cercano l’ultimo contratto prima di appendere gli scarpini. …
    Ma la cosa più strana, dopo Foggia, Rosina,Gabionetta e ultimo Di Gennaro (sicuramente ho dimenticato qualcuno) che sono venuti da turisti ed hanno giocato in modo perlopiù “amatoriale”, perché continuare a “buttare” soldi appunto per ex giocatori, invece di investire e programmare con giovani anche di categoria inferiore come si fece per Donnarumma, Sprocati,Tuia?
    Sbagliare si sbaglia, ma la cosa che non torna è che si persevera. …..e ci stiamo avviando al quinto torneo di B senza aver programmato niente! !!!
    Abbiamo cambiato centinaia di giocatori ed una decina di allenatori. …..BHO!?
    Si vede che questo è il “programma”

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.