Mercato: dopo la Salernitana Di Gennaro verso la Juve Stabia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Come riportato da Sky Sport, il centrocampista classe 1998 della LazioDavide Di Gennaro, potrebbe accasarsi alla Juve Stabia nella prossima stagione.

Dopo un’annata complicata con la maglia della Salernitana, il calciatore potrebbe arrivare in Campania con la formula del prestito. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Altro che Siviglia 😂, o quella porcheria dell’Arechi …..meriti Il Romeo Menti di Castellammare 🙈

  2. Con qualsiasi squadra si presentera’all’arechi questo mercenario dovrà essere subissato di fischi

  3. Povere Vespe…ma non lo voleva il PSG e il Real che avrebbero offerto centinaia di milioni di euro per ottenere i suoi servigi

  4. Povera salernitana, hahhaah , potete fischiare quanto volete, di Gennaro sarà nostro .

  5. Il prestito di questo giocatore e’ un modo come un’altro per risparmiare lo stipendio da parte di Lotito. Se fosse ancora un giocatore che fa la differenza l’avrebbero preso squadre di alta B o di bassa A, se nessuno lo cerca un motivo ci sara’! Ormai e’ un ex, per giunta senza voglia e scassato….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.