Notte Bianca: attesa per conferenza di presentazione dell’evento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Domani, martedì 23 luglio, si presenta la IX edizione della “ Notte Bianca week-end Salerno  2019 “. Alla conferenza in programma alle 11, presso la Sala del Gonfalone del Comune di Salerno interverranno il Sindaco di Salerno , Vincenzo Napoli, il Presidente della Camera di Commercio, Andrea Prete,  l’Assessore alle Attività produttive del Comune di Salerno, Dario Loffredo, il Presidente della Cidec Salerno, Giacomo La Marca.

La Notte Bianca Week-End Salerno è in programma  26 – 27 – 28 Luglio 2019.

Un intero week end all’insegna della musica e dello spettacolo con la Notte Bianca a Salerno.

Musica, spettacolo, animazione ed intrattenimento per le strade della città di Salerno grazie alla Notte Bianca 2019 che, nel prossimo fine settimana, propone tanti artisti che si esibiranno sui diversi palchi allestiti tra i quartieri di Torrione, Pastena e Mercatello e, per il momento conclusivo, nel centro della città per accompagnare lo shopping in città.

Tra i nomi di spicco della nuova edizione della Notte Bianca con tre grandi palchi allestiti per l’occasione nella zona orientale: in piazza Monsignor Grasso a Mercatello, in piazza della Libertà a Pastena ed a piazza Gloriosi a Torrione per la serata del 27 luglio sui cui si esibiranno anche Annalisa Minetti e Vittorio Marsiglia. Gran finale domenica 28 luglio in piazza Portanova con il concerto di Ivana Spagna.

CLICCA QUI PER GLI OSPITI E IL PROGRAMMA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.