Rocco Hunt ci ripensa: “Non mi ritiro”. I social non lo perdona e fioccano le critiche

Stampa
Dal fondo dell’abisso e ritorno nel giro di tre giorni. E’ quello che è successo a Rocco Hunt che, dopo lo sfogo di qualche giorno fa in cui annunciava il suo ritiro dalla musica per una serie di motivi, ora con un post su Instagram ha annunciato di essere tornato sui suoi passi proprio grazie a quell’uscita, che ha permesso che la situazione circa il suo nuovo album si sbloccasse. Ma molti lo criticano pensando a una strategia promozionale.

Nel post Rocco definisce quelli appena passati come “i giorni più lunghi e brutti” della sua vita. Ma giorni brutti che hanno avuto un epilogo per lui felice. ” Questo mio sfogo, se pur impulsivo, ha fatto sì che si sbloccasse una situazione ormai ferma da troppo tempo – spiega -.

Sto parlando del mio nuovo album a cui ho dedicato 3 anni della mia vita, di cui volevano privarmi per l’ennesima volta”. La minaccia di abbandonare tutto avrebbe portando all’eliminazione di quei freni che gli erano stati imposti.

I fan, che nei giorni scorsi avevano accolto con sgomento il suo annuncio, si sono ovviamente felicitati di questo cambio di idea e hanno esultato in moltissimi commenti al post. Ma in Rete non sono mancate le critiche durissime e gli attacchi di chi ha voluto vedere in questa uscita una strategia promozionale per il nuovo album. Insomma, la vecchia teoria del “va bene anche parlare male di una cosa, purché se ne parli”.

Dal canto suo Rocco non risponde a queste insinuazioni ma sottolinea di avvertire l’andare avanti come una missione. “Vengo dal niente e rinunciare al frutto dei miei sacrifici non potrei mai perdonarmelo. Per la mia terra e per il mio Sud che ha ancora bisogno di me” scrive. E i fan lo attendono.

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lo sospettavo. E’ brutta cosa farsi dimenticare dai media. Bisogna generare novità per essere al centro dell’attenzione. Lo avevano capito belen, stefano,i ferragnez, etc etc

  • Ha avuto solo la fortuna di emergere nel breve termine. Scomparirà presto perché come artista non è nulla di che.

  • Tra questa sceneggiata ed il finto furto di Marco Carta alla Rinascente non c’è nessuna differenza: ENTRAMBE PAGLIACCIATE per avere un o’ di visibilità a pochi giorni dal lancio del nuovo disco!

  • la mia terra ..il mio sud…hanno ancora bisogno di me……bah…..forse il contrario…..sei tu che hai bisogno…..sta x finire la zizzinella….

  • Purtroppo quando sfondi da ragazzino, perché altro non è che un ragazzino, non sai cosa sono i sacrifici e cosa è la fatica… Sei bravo continua a fare quello che fai se no trovati un lavoro e vai a faticare nel giro di 2 giorni torni a fare il cantante…

  • I Giudici saranno giudicati.
    Pure “ovvio”.
    L’artista in questione è migliore di tantissimi altri.
    Se non piace basta non ascoltare.

  • Ti sei giocato alé le poche carte che avevi. Hai dimostrato di essere poca cosa non sei ne rap e ne trap ma solo un trappano

  • Trovati un lavoro ormai non sei più nessuno ti stanno dimenticando o meglio per qualcuno sei e resterai il nulla !!!

  • è andato a scuola di berlusconi e deluca tutti hanno bisogno di loro mah detto napoletanamente a sta gente è a convinzione ca e fotte

  • Rocco, non mollare.
    I tuoi fans ti seguono e ti seguiranno sempre.
    Chi non ti conosce è ignorante!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.