Salernitana, il primo agosto triangolare con Bari e Reggina

Stampa
Terreno di gioco permettendo, i dovrebbe giocare il 1 agosto all’Arechi il triangolare del gemellaggio tra Salernitana, Bari e Reggina. Visto lo stress del terreno in occasione delle Universiadi il prato potrebbe non presentarsi al top, quantomeno dal punto di vista cromatico. Si vedrà, se il club vorrà dare seguito a questa eventualità oppure no di disputare queste amichevoli tra tifoserie amiche.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Triangolare tra succursali…..e pensare che un tempo queste squadrette si consideravano nostre competitor.Per fortuna quegli anni tristi sono lontani anni luce.Perlomeno U bari ha dato un senso alla sue esistenza (crescere i nostri ragazzi) mentre ancor mi chiedo perché esiste U seliern.

  • È troppo bello sapere che ti interessi di noi…ti vorrei tanto conoscere e prendermi un caffè con te.

  • wue scem aspetta che il bari sale in serie b e punta alla A così il tuo caro Aurelio pappone vi fa diventare il BAri B, mo torna a vendere la cazette!!

  • L’invidia fa bruciare a tanti gufi senza identità, la Salernitana non morirà mai, rosicate solo questo potere fare. Per quanto riguarda il Bari, appena arriverà in serie A (come mi auguro), De Laurentis mollerà il Napoli oppure appena si renderà conto della potenzialità del suo pubblico che non ha niente da invidiare ai napulill. Ci faremo due risate quando i poveri napoletani che non vinceranno nulla perché la Juve li bastona, andranno a piangere dal primo imprenditore per chiedere di acquistare il loro titolo poiché solo di questo parliamo. A differenza delle grandi squadre non hanno nemmeno lo stadio di proprietà. Continua a portare soldi a De Laurentis, il Bari ringrazia…..Forza Salernitana

  • Io credo che ADL ci mollerà per acquistare U seliern,perché ha capito le potenzialità del suo immenso bacino d’utenza.E tra un paio di millenni U bari,U reggin e U seliern torneranno a dominare.
    Infatti propongo a quei pochi tifosi che U Neipl vanta di cominciare a cacciare i documenti per entrare a far parte di questo potente gemelleigg.

  • Idiota di un cavanocellino complessato che credi di fare il gallo sulla monnezza nascondendo la tua vera provenienza, l’enorme bacino di utenza di voi seguaci del ciuccio produce una media di 30 mila spettatori all’anno (inferiore pure della Fiorentina) con una squadra seconda in classifica da non so quanti anni consecutivi, un fatturato misero che fa piangere mattina e sera il romano impomatato causa merchandising appezzuttato per via della proverbiale pezzenteria della vostra tifoseria, composta all’80% dalla peggio cafunamma della Campania (ma cafunamma vera). Se in prima media ti avessero insegnato le proporzioni sapresti che tra Noi e voi non c’è paragone, ma non nel senso che credi tu. Neanche pagando (con i soldi dei rolex falsi che vendete) potreste mai fare parte del gemellaggio dei Fratelli d’Italia. E occhio al Bari che il cinepanettonaro con la capa nzevata i conti li sa fare…

  • ADL ha capito che i napulill non hanno un euro e quest’anno fissa il prezzo degli abbonamenti a 100 euro (perché tanto vale), così potrà vantarsi di arrivare a 20000 abbonati (forse). Sa già che il suo bacino di utenza è fatto per lo più da “cafuncielli” come gigginiello ma non è assolutamente paragonabile al nostro, non li pensiamo proprio. Se la Salernitana avesse fatto 2 anni consecutivi in serie A (non dico al 2 posto) avrebbero dovuto costruire uno stadio da 70000 posti, loro non arrivano a 25000 la domenica tranne nel partite con la Juve. Mi viene a parlare di bacino…. ma statt a casa giggin un cuglion!

  • Cioè per intenderci,due allegri paesanotti mi vengono a parlare di fatturato e bacino d’utenza?
    Voi tutto o block fatturate 19€ al mese compreso l’incasso della buvette del tuo ameno stadio.Poi Se aveste fatto 2 campionati di A consecutivi non lo sapremo mai perché ne hai fatto uno in 200 anni.

  • Forse non hai ancora capito che gli allegri paesanotti ce li hai seduti affianco quando vai a seguire il ciucciariello nel tuo ameno stadio a forma di sanitario Pozzi Ginori. Ti è stato spiegato, in forma comprensibile anche per le tue limitate capacità, quali sono le reali potenzialità economiche espresse dall’unica metropoli italiana con una sola squadra di calcio professionistico. Secondo me dovresti occuparti del fatturato delle bouvette del San Francesco e del Simonetta Lamberti e interessarti del prossimo triangolare dell’amicizia tra Cavese-Noceria e Paganese anziché rivelare puntualmente la tua ossessione verso i colori granata.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.