Salerno: alberi piegati e vegetazione fin dentro le case, la protesta a Mercatello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Protestano i residenti di Via Fornari e Via D’Amico a Mercatello nella zona orientale di Salerno per la mancata manutenzione del verde pubblico.

Alberi divelti, vegetazione fitta ed in alcuni casi le foglie di alcuni alberi non solo impediscono il transito sul marciapiedi ma i rami arrivano addirittura nelle abitazioni.

Una situazione incresciosa più volte segnalata e documentata ma di provvedimenti risolutivi neppure l’ombra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. sul marciapiedi del parcheggio foce Irno, oramai i rami stanno arrivando al suolo ……tra un po’ non si potrà transitare ……..voglio vedere fino a che punto arrivano………

  2. Ooooooo, ma insomma. ……volete capire o no che siamo una città straoooooorrrdinaria e soprattutto EuroPRrrrrrea? ??
    Questi sono particolari che insieme ai rifiuti ovunque, strade lerce, traffico, abusivi, ecc. fanno da traino per il turismo, infatti questa estate sono previsti MILIONI di visitatori a Salerno città.
    Inoltre anche per questo paghiamo le tasse tra le più alte d’Italia.
    Ah, un saluto al sindaco selfie. ..lo vedrei bene su quella pianta che sorridente si fa un bel Selfie! !!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.