Donna sparita ad Angri: l’appello disperato del marito

Stampa
‘Vi prego aiutatemi a cercarla’. E’ il disperato appello del marito di  Grazia Amarante di 44 anni di Angri scomparsa da casa.

A riportare l’appello del marito il sito Mn24.it.

Al momento della sua sparizione – si legge nell’appello del marito -, Grazia indossava pantaloncini celesti e una maglia bianca e nera. Ha un tatuaggio a fiore sulla gamba sinistra, un cuore dietro al collo e un tribale sulla spalla destra, capelli castano/rossi occhi castani, altezza 1.65.

Il marito fa sapere che la donna è in stato confusionale e ha bisogno di cure. Se qualcuno riuscisse a trovarla può contattare il numero 3493752469 oppure 081948383 (Carabinieri di Angri).

L’ultima volta sarebbe stata avvistata a Torre Annunziata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.