La New Basket Agropoli batte altri due colpi, ingaggiati Ferretti e Kingsley

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La New Basket Agropoli comunica di aver ingaggiato gli atleti Alete Ferretti e Kingsley Obiekwe Sam. Due importanti innesti che vanno ad arricchire il roster della compagine agropolese. Il primo, proveniente dalla serie C gold lombarda, 24 anni, è un’ala piccola. Lo scorso anno ha concluso la stagione in doppia cifra, con una media di 11-12 punti a gara siglati in un campionato molto competitivo.

Atletico e con un buon tiro da fuori, è risultato nella scorsa stagione anche il miglior rimbalzista. Kingsley, 25enne, è una guardia di origini spagnole, che nella stagione 2018-2019 ha militato nell’Alicante.

E’ molto atletico, polivalente e duttile tatticamente. E’ un buon saltatore e ottimo realizzatore. La società comunica inoltre che Fabrizio Rosolino sarà l’assistente allenatore di coach Lepre; Antonio Moliterno il preparatore atletico. Il mercato prosegue.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.