La New Basket Agropoli batte altri due colpi, ingaggiati Ferretti e Kingsley

Stampa
La New Basket Agropoli comunica di aver ingaggiato gli atleti Alete Ferretti e Kingsley Obiekwe Sam. Due importanti innesti che vanno ad arricchire il roster della compagine agropolese. Il primo, proveniente dalla serie C gold lombarda, 24 anni, è un’ala piccola. Lo scorso anno ha concluso la stagione in doppia cifra, con una media di 11-12 punti a gara siglati in un campionato molto competitivo.

Atletico e con un buon tiro da fuori, è risultato nella scorsa stagione anche il miglior rimbalzista. Kingsley, 25enne, è una guardia di origini spagnole, che nella stagione 2018-2019 ha militato nell’Alicante.

E’ molto atletico, polivalente e duttile tatticamente. E’ un buon saltatore e ottimo realizzatore. La società comunica inoltre che Fabrizio Rosolino sarà l’assistente allenatore di coach Lepre; Antonio Moliterno il preparatore atletico. Il mercato prosegue.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.