Lite tra fidanzati nella notte a Ravello: intervengono i Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Notte di tumulti, la scorsa, a Ravello. Un’ aspra lite tra due fidanzati è scoppiata intorno alle 2 in un’abitazione della frazione di Torello dove la coppia era stata ospitata. Le forti urla di lui, 35enne calabrese, nei confronti della fidanzata, ventenne napoletana, hanno svegliato l’intero borgo. Lo scrive IlVescovado.it

Il timore, reale, che la lite potesse finire in tragedia ha spinto qualche residente ad avvertire i Carabinieri e il 118. Sul posto, sia militari che sanitari, nel placare la lite generata da motivi personali, non hanno riscontrato segni di colluttazione e ferite, nulla che facesse pensare a maltrattamenti.

Tra i due soltanto un litigio verbale molto acceso. La donna non ha voluto denunciare il fatto che è stato comunque relazionato con l’acquisizione dei dati dei due protagonisti. Stando a quanto appreso il 35enne calabrese, frequentatore del Santuario dell’Avvocata, nei giorni scorsi era stato allontanato dagli amici di Maiori che lo avevano ospitato, chiedendo accoglienza a un amico di Ravello.

fonte IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.