Mercato: Mazzarani e Orlando verso Catania. Ventura aspetta

Stampa
In attesa della prima amichevole della stagione, contro la Sambenedettese che vedrà la presenza di un buon numero di tifosi a San Gregorio Magno, Ventura aspetta novità dal mercato sia in entrata che in uscita. In entrata mancano un difensore, un centrocampista ed un attaccante)

Mentre Mazzarani ed Orlando sono ad un passo dal Catania il ds Angelo Fabiani prova a piazzare anche Rosina (Monza) e Schiavi (su di lui Ascoli, Pordenone e Padova).  Rescissione per Signorelli se non dovesse conretizzarsi loa trattativa con la Triestina.

In entrata si segie sempre lo svincolato Jacopo Dall’Oglio dal Brescia mentre Cerci (corteggiato anche da club di Serie A) vuole un triennale da almeno 400mila euro a stagione

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sinceramente a quella cifra se propio devo spenderla prenderei un attaccante di spessore!!!!

  • Vendere Orlando, dopo che l’anno scorso ha mostrato di essere un giocatore adeguato alla B (e incomprensibilmente ignorato) mostra la pochezza dei piani tecnici. Questa è la ragione per cui Menichini è durato poco, lui i misteri creati dalla Banda del buco romana che ci gestisce con la sapiente guida di Fabiani, non li ha mai condivisi. Eppure non è certo Guardiola, ha solo le palle. Ventura invece ci andrà a nozze con i babá, fino a quando a Gennaio non verrà esonerato per fattori imponderabili.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.