Non ce l’ha fatta il giovane di Polla a cui servava sangue

Stampa
Non ce l’ha fatta il 28enne di Caggiano ricoverato presso l’ospedale di Polla a causa di una necrosi pancreatica emorragica. Il ragazzo era in rianimazione da qualche giorno ed in tanti avevano raccolto l’appello di donare sangue per aiutarlo. Purtroppo il cuore del 28enne ha smesso di battere questa mattina. A darne notizia il sito OndaNewe.it

Il giovane caggianese, a causa di una grave emorragia, aveva bisogno di sangue del gruppo 0 negativo e, dopo l’appello partito dal Centro Trasfusionale del “Curto”, diverse erano state le donazioni effettuate.

A nulla, però, sono valsi tutti gli sforzi messi in campo dal Responsabile del Centro, il dottor Carmine Oricchio

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.