Palpeggia la figlia, padre indagato per violenza sessuale

Stampa
E’ accusato di aver abusato, con palpeggiamenti, della figlia di 10 anni. Nei guai un 46enne di Sarno indagato per violenza sessuale per fatti che si sarebbero verificati tra l’estate del 2018 e l’inizio del 2019. Il tribunale dei Minori gli ha sospeso la potestà genitoriale.

A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.  Una serie di episodi raccontati e confermati per due volte dalla minore, prima ai carabinieri poi in un incidente probatorio un paio di mesi fa. L’inchiesta è scattata dopo la segnalazione della madre di un’amica della presunta vittima, che aveva notato strani atteggiamenti nei suoi riguardi. Circostanza che l’aveva poi spinta a riferire tutto alla madre della minore, fino alla denuncia.

Il padre, indagato, rischia un processo per violenza sessuale aggravata su minore.

Fonte Il Mattino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.